DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! POLEMICI FREE! PARTE 10

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.634
4.916
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
...ti ho messo un "like".
Sono sicuro che l'hai interpretato nel modo corretto (a differenza di alcuni che, magari, potrebbero pensare che l'abbia messo per piaggeria).
Questo era un 3d simpatico, in cui ci si sfotteva, ci si consigliava e ci si dava pure una virtuale pacca sulla spalla quando la vita ti metteva di fronte una giornata complicata.
Ora si è sempre sul filo del rasoio... sempre vicino "al limite".
Perchè mi chiedo...
Quindi una preghiera per tutti: torniamo ad essere semplicemente i CAZZARI di prima..
Un abbraccio.

DON

Te l'appoggio!

p.s. come si sta bene in bici di sti tempi la mattina presto presto...
ovviamente tutto rigorosamente Enduro, col frontino zoppo!

Oggi il sole, rotta verso Dublino...

Se vuoi ti do la dritta per un Pub spettacolare!
Salutami Bono se lo trovi (e se non è impegnato a salvare il mondo)
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.740
9.139
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Questa è una chat a tutti gli effetti. Basta star dentro le regole, no?
E' proprio usare il forum come "una chat a tutti gli effetti" a portare agli effetti che tutti abbiamo visto.

Fate come credete, ma senza lamentarvi se poi vi dovete trasferire su fb o wa per "fare una chat a tutti gli effetti".
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
son da panino al salame
a tal proposito ... :mrgreen:
Zg6ly9RD_o.jpeg


questa è di repertorio, domani vedo se li fanno ancora ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: franz_quattro

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Credo basti limitarsi a qualche battuta, qualche foto di cibo o paesaggi intramezzati da qualche domanda semiseria e la chat verrà tollerata .
Evitate le guerre e usate il tasto ignora, vedrete che il mondo sarà migliore :}}}:
A me sembra anche che non sia più tollerato l'uso del forum come se fosse un blog personale.
Chi ha bisogno di enorme spazio per il proprio enorme ego, forse varrebbe la pena che se lo cercasse (o creasse) fuori da qui.
 

Banana667

Banana diabolica
5/11/17
311
151
0
Sardegna
www.hwreload.it
Bike
BTwin RR520 - YT Noton 2.0 Comp
Dal momento che non ho alcun interesse nel voler passare per uno di quelli che accendono la miccia, ho editato questo post. Buone pedalate.
 
Ultima modifica:

gian72to

Biker infernalis
15/1/19
1.863
1.270
0
51
TORINO
Visita sito
Bike
moderna. ..
A me sembra anche... Che si sta ancora a parlarne :beautifu:. La gente, nei "blog personali", se non gli interessa o non ha nulla da dire a mio parere non dovrebbe nemmeno postare o leggere. Al massimo, se nonostante tutto legge, segnalare se qualcosa non va. Anziché andare a scatenare il flame.
E intanto purtroppo son da 2 settimane che non esco in bici.
Nel frattempo mi han cancellato una battuta, vabbè. Avevo letto di peggio.
....ma sei quello della Black Snake!?
 

Banana667

Banana diabolica
5/11/17
311
151
0
Sardegna
www.hwreload.it
Bike
BTwin RR520 - YT Noton 2.0 Comp
....ma sei quello della Black Snake!?

No. Ci sono altre banane ? :nunsacci: ... Non sapevo. Alterno questo nickname ad altri da quando ho iniziato a giocare online nel 2009, non so. Faccio MTB solo di recente ad ogni modo. Forse ho capito cosa intendi però. Ma penso che quello sia un gruppo di bikers e non una sola persona.
 
  • Mi piace
Reactions: gian72to
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo