decathlon rockrider 6.3 ????

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cavalieresolitario

Biker extra
20/2/07
739
0
0
suzzara (MN)
Visita sito
ciao a tutti,
qualcuno sa darmi informazioni sulla componentistica della RR 6.3 ??

Negli Store di Bologna e Brescia non c'è, qualcuno l'ha vista ?????

A Brescia mi hanno detto che se voglio la posso ordinare, ma prima mi piacerebbe saperne un pò di più.

perchè Full ???? perchè front ce l'ho gia
perchè Deca ???? perchè voi mi avete insegnato che il rapporto qualità/prezzo è uno dei migliori del mercato
cosa ci devo fare ???? ancora non lo sò ....ma voglio provare una mtb diversa dalla solita....poi si vedrà....

consigli, suggerimenti,opinioni a voi la parola
 
A

Andre_1986

Ospite
forca suntour XCR ecursione dovrebbe essere 100mm
escursione posteriore 85 con ammo molla olio modello toughtshock FDR (mai sentito prima d'ora)
gruppo misto alivo e sram x7 e freni a disco meccanici
 
A

Andre_1986

Ospite
i dati li ho trovati sul catalogo 2007 di tutto mountain bike
ciao
 
A

Andre_1986

Ospite
il suo prezzo dovrebbe essere sui 500 euro conta che con quei soldi non ci prendi un telaio da mountain bike full quindi come rapporto qualita prezzo direi che è ottimo!
Allimite puoi sempre cambiare un domani forca e ammo mi pare che l'escursione possa essere portata a 120 con un ammo con piu corsa e al massimo ci metti un 130 all'anteriore dopo è perfetta!
 

cavalieresolitario

Biker extra
20/2/07
739
0
0
suzzara (MN)
Visita sito
ok... è certa questa cosa ????
perchè al tel mi hanno detto che se la voglio la devo ordinare........
comunque va bene io ci sarò se non proprio a fine mese magari i primi di giugno..........e la ricerca della biga della vita continua................
 

Classifica mensile dislivello positivo