Decathlon Rockrider 9.1 2004

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


naturalmentelenny

Biker serius
20/4/04
175
0
0
48
C. Lupia - VE
Visita sito
Un ciao a tutti,
sono nuovo di zecca in questo Forum e vi chiedo a Voi un consiglio visto che devo sostituire la mia vecchia MTB che ha ben 13 anni portati benissimo fin ora ma ormai e da pensione accertata!!! :scassat:
IO uso esclusivamente la MTB per escursionismo sterrato/asfalto qualche discesa e salita ma non troppo impegnativa non sono un grande esperto di tematiche tecniche freni.. mega forcelle ecc... Però sono delicato nelle mie scelte visto che devono durare!! :azz-se-m:
Ho fatto varie valutazioni trà Olympia, Kastle ed infine Deca e secondo il mio modesto parere in materia considero il modello Decathlon Rockrider 9.1 del 2004 la migliore trà rapporto qualità è prezzo rispetto alle altre marche... " P.S. Ho guardato in giro nel forum :pc: ma non ho trovato argomenti sulla Decathlon Rockrider 9.1 ma tutto su 8.x e 9.2 e 9.3"
Un altro consiglio e una domanda che a Voi esperti farà rabbrividire ma ripeto non me ne intendo gran che... Per scieglire la misura trà M, L, XL, come si fà?? (perdonate la domanda) :maremmac: :maremmac:

Altra cosa il mio budget e attorno 900/1100 max Euri. Se magari volete consigliarmi un altro modello... Così valuto un po'



Vi ringrazio enormemente e mi affido a Voi...
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito

pedaletrusco

Biker extra
16/4/03
728
0
0
Roma
Visita sito
naturalmentelenny ha scritto:
Ho guardato in giro nel forum :pc: ma non ho trovato argomenti sulla Decathlon Rockrider 9.1 ma tutto su 8.x e 9.2 e 9.3"