Decisione presa!!!!!!!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


regiorgio

Biker novus
20/6/14
11
0
0
Visita sito
Ciao a tutti,
sono nuovo del Forum, mi chiamo Bruno.
Dopo settimane e settimane che vi leggo, avevo finalmente deciso la bici da prendere. Avevo optato per la Rockrider 8.1. Piccolissimo problema non si trova. Io dovrei comprare una taglia M essendo alto 1,75, ed avendo letto in molte discussioni che la L (introvabile lo stesso) sarebbe grande. In una discussione di questi giorni ho letto che la bici è una fine serie, volevo chiedervi: significa che finiranno quelle in scorta e non la porteranno più perchè uscirà il nuovo modello? Avete notizie in merito?
Grazie a tutti
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito

rob88

Biker novus
21/4/12
39
0
0
Visita sito
Se vai sulla pagina della 8.1 sul sito Decathlon e selezioni "il mio negozio" puoi verificare la disponibilità nei punti vendita della tua regione.
Da una breve ricerca,ad esempio, in quello di Castione Andevenno (Sondrio) ci sono tutte le taglie. Ora non so quanto sia distante dalla città in cui abiti
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
Grazie mille Rob88 non sapevo si potesse fare.
Sondrio purtroppo è lontano da me, io sono in provincia di milano.

al deca di Milano Cairoli hanno sia la M che la L...

al deca di Cinisello risulta che abbiano ancora tutte le taglie...

a Rozzano e a Rescaldina risulta che abbiano la L

a Corsico hanno la M

Non so a quale tu sia più vicino ma un giro di telefonate per conferma io la farei

Portarsi a casa una rr8.1 a 599 euro come hanno fatto alcuni qui sul forum è un vero affare...
 

regiorgio

Biker novus
20/6/14
11
0
0
Visita sito
Io ho due negozi vicini, rescaldina e baranzate, ma in nessuno dei due hanno la mia taglia. Forse l'unico dove ce l'hanno è cinisello, stamattina provo a telefonare.
 

regiorgio

Biker novus
20/6/14
11
0
0
Visita sito
Si questa è un'opzione che ho preso in considerazione leggendo qua sul forum. Però strano che i commessi ne a Baranzate ne a Rescaldina me l'abbiano proposto. Boh......
 

Classifica mensile dislivello positivo