Delusione CODE R

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.117
6.402
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0

mauryevoluto

Biker popularis
12/10/11
51
4
0
brescia
Visita sito
Bike
CUBE STEREO
anche la mia nuova cube monta i code r e dopo circa 700 km percorsi posso ritenermi soddisfato. l' unica cosa un po fastidiosa è che sulle lunghe discese il freno posteriore diventa rumoroso e solo a toccarlo inchioda di brutto compromettendo un po la stabilita.questo penso dipenda dalle pastiglie metalliche montate di serie. sono curioso di montare le semi metalliche x risolvere il problema.
 

reddummies

Biker tremendus
2/10/17
1.119
623
0
38
bergamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 2019 e Giant Glory 2018
Code R provati e non mi sono piaciuti, come i guide R che oltre a non piacermi la frenata, peccano pure di potenza.
Io sono passato agli Hayes Dominion, freno buono, potenza ne hanno, molto modulabile, ma non mi convincono al 100%, subiscono un po il surriscaldamento e cosa che più mi ha dato fastidio, fanno un bel casino! comprati con i loro dischi apposta perchè garantivano essere super silenziosi, ed invece sia io che mio fratello ci troviamo con i freni che urlano dopo le prime due frenate!
Ho provato ed ho trovato ottimi i nuovi shimano MT520 4 pistoni, ed ora sono usciti pure i nuovi SLX 4 pistoni! gli avessi provati prima avrei preso sicuramente questi!
 

Classifica mensile dislivello positivo