Deluso della BIANCHI

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mtboard

Biker serius
8/9/03
124
0
0
Visita sito
Salve, come qualcun oavrà riscontrato la Bianchi ha rifatto il sito web e....sono sparite le city bike...A parte questo. Non sono riuscito a trovare un telefono per un contatto diretto. Ho spedito 4 mail ma non hanno risposto (alla faccia della tempistica). Insomma a cosa serve aggiornare un sito se poi non è "utilizzabile" ?
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.141
143
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
lo stabilimento è a Treviglio (BG), 5Km da dove lavoro io....
il n° di tel. è 0363.303670 - fax 0363.303680..
queste sono le info che ho io :-o
 

mtboard

Biker serius
8/9/03
124
0
0
Visita sito
fiore ha scritto:
lo stabilimento è a Treviglio (BG), 5Km da dove lavoro io....
il n° di tel. è 0363.303670 - fax 0363.303680..
queste sono le info che ho io :-o

Dunque una informazione. Il numero che cortesemente mi hai fornito è del negozio. Chi desidera telefonare alla Bianchi ha due possibilità: contatto vocale con un umano oppure a tastiera...

Il contatto umano ha il seguente numero di telefono: 0363 316200

Ah...una annotazione: sapete perchè non inseriscono i numeri di telefono nel sito web? Bhe perchè vogliono scoraggiare chi telefona per chiedere informazioni. D'altronde dicono:"Siamo un'azienda che esiste da 100 anni e chi vuol comprare una bicilcetta va dal negoziante. Oppure cerca il nostro numero sulle pagine gialle".

A chi legge ogni commento.
 

Classifica mensile dislivello positivo