Demo 7 '09 vs Commencal Supreme DH '09

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

*Snake

Biker serius
28/2/08
235
0
0
Brescia
Visita sito
Apro questo topic perchè non riesco a decidermi tra i 2 modelli..
Sono talmente indeciso che.. l'unica differenza attualmente tra una è l'altra è:

- Demo 7: disponibilità dal mio rivenditore a fine novembre
- Commencal: disponibilità quasi immediata dall'amico di Erbusco

aiutatemi!
 

downhillman

Biker novus
28/3/08
44
0
0
marte
Visita sito
Bike
Dh
niente contro le commencal però conosco due ragazzi che avevano il modello dh e sono passati al demo che a mio parere è anche più robusto,poi io sto al parere l'oro anche perchè commencal non ne ho mai provate ma specialized ho provato sia il big hit 3 gran bici e un demo 7 col carro del 9 una bomba,un trita sassi esagerata,ai livelli del santacruz v10.
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
115
castelfidardo(an)
Visita sito
niente contro le commencal però conosco due ragazzi che avevano il modello dh e sono passati al demo che a mio parere è anche più robusto,poi io sto al parere l'oro anche perchè commencal non ne ho mai provate ma specialized ho provato sia il big hit 3 gran bici e un demo 7 col carro del 9 una bomba,un trita sassi esagerata,ai livelli del santacruz v10.

la risposta è facile,vuoi fare FR o DH????
 

raw69

Biker marathonensis
le commencal sono bici CRACKose...XD


OT adesso non esagerare:-)....solo quelle del 2006...che non avevano il fazzoletto di rinforzo...come è successo a saddest:hahaha::hahaha:...fine OT

IT: in effeti la risposta è molto semplice...come ha detto mikael 33...vuoi fare fr o dh...fr=demo7 dh=commençal
una prerogativa della demo è che è stabilissima....su qualsiasi cosa.....:i-want-t::prost:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
niente contro le commencal però conosco due ragazzi che avevano il modello dh e sono passati al demo che a mio parere è anche più robusto,poi io sto al parere l'oro anche perchè commencal non ne ho mai provate ma specialized ho provato sia il big hit 3 gran bici e un demo 7 col carro del 9 una bomba,un trita sassi esagerata,ai livelli del santacruz v10.
...be' adesso paragonare un Demo 7 a un V10 mi sembra un po' eccessivo...cmq quoto RAW che se si vuole fare FR allora vai di Demo...se invece si vuol fare DH,Commencal senza problemi...certo e' una bici nervosa,reattiva...VA GUIDATA,un DH puro insomma!
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
Apro questo topic perchè non riesco a decidermi tra i 2 modelli..
Sono talmente indeciso che.. l'unica differenza attualmente tra una è l'altra è:

- Demo 7: disponibilità dal mio rivenditore a fine novembre
- Commencal: disponibilità quasi immediata dall'amico di Erbusco

aiutatemi!

Quella che ti piace di più tanto la differenza la fa il pilota
 

*Snake

Biker serius
28/2/08
235
0
0
Brescia
Visita sito
Principalmente faccio FR, ciò non toglie che potrei testare anche un po di DH sempre con la stessa biga :)
Comunque a dirla tutta dopo aver testato una demo 8 '08 oggi pomeriggio, ne sono rimasto innamorato.. purtroppo non ho 5000€ da spendere per una Demo 8 '09 dunque mi accontenterò di una Demo 7 '09 che comunque non avrò prima di metà novembre :cry:

@gurubb: esteticamente la demo è 100 volte più bella della commencal.. poi il pilota.. bhe.. quello è un po scarso :D
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
Principalmente faccio FR, ciò non toglie che potrei testare anche un po di DH sempre con la stessa biga :)
Comunque a dirla tutta dopo aver testato una demo 8 '08 oggi pomeriggio, ne sono rimasto innamorato.. purtroppo non ho 5000€ da spendere per una Demo 8 '09 dunque mi accontenterò di una Demo 7 '09 che comunque non avrò prima di metà novembre :cry:

@gurubb: esteticamente la demo è 100 volte più bella della commencal

Non farti troppe pippe(in amicizia) prendi quella che ti piace. Ci si concentra sempre sulla bici mai sul pilota.
Demo usate??????
 

*Snake

Biker serius
28/2/08
235
0
0
Brescia
Visita sito
demo usate non saprei.. infine se prendessi una demo 8 '08 ha sicuramente un valore più basso rispetto ad una demo 7 '09 (anche per un rivederla un domani che voglio cambiare)
 
demo usate non saprei.. infine se prendessi una demo 8 '08 ha sicuramente un valore più basso rispetto ad una demo 7 '09 (anche per un rivederla un domani che voglio cambiare)

prendi in considerazione una demo 8 2008...ne stanno vendendo un sacco nel mercatino!ti cambia la vita!!....agilissima e stabilissima!!...mangia tutto!!!
riguardo il discorso valore non farti paranoie relative al vale di più...vale di meno...DEMO 8!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
prendi in considerazione una demo 8 2008...ne stanno vendendo un sacco nel mercatino!ti cambia la vita!!....agilissima e stabilissima!!...mangia tutto!!!
riguardo il discorso valore non farti paranoie relative al vale di più...vale di meno...DEMO 8!
Giusto...se x adesso vuoi fare freeride vai di Demo 8 2008...che poi se ci vuoi fare DH e' un ottima bici lo stesso...pensa che ieri mattina ho visto uno che conosco e mi si avvicina x chiedermi info,be' da 2 mesi si e' fatto il Demo 8 2008,DHX5 + Totem...spettacolo,infatti il tipo che non e' assolutamente uno spericolato in discesa,ha detto che x fare freeride e' una fig@t@ montata cosi,e ci credo!Mentre il suo compagno di "merende" alla prima uscita,volo stupido,4 costole rotte + contusioni =oltre 3 mesi di stop...risultato,ha messo in vendita subito la bici!..a mio parere andresti molto bene col Demo 8 e puoi trovarla con qualche buon affare! ;-) :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo