Demo 7 '09 vs Commencal Supreme DH '09

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
se non sei molto esperto prendi il demo..perdona molto di più...per trovarsi bene con un commencal bisogna avere manico e saperla farla correre..
Giustissimo quello che dice SaD e come avevo gia' detto in precedenza io la Commencal VA GUIDATA e vedrai che ti togli veramente tante soddisfazioni,se invece lasci che ti guidi lei puoi star sicuro che ti sbatte x terra poco dopo...e' nervosa,reattiva,una DH pura...ma e' bella proprio x questo!:smile:
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
45
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
...ho provato un demo 7 col carro del 9 una bomba...

Sei sicuro che fosse un carro di una demo 9? Secondo me non si dovrebbe poter montare...:nunsacci:...sono abbastanza diversi fra loro e poi cmq anche se si dovesse poter montare secondo me ti manda a put... tutte le geometrie...

Cmq per tornare in topic se fai FR vai di Demo 7 ad occhi chiusi, aspetta ancora un mesetto e poi vedrai che non te ne pentirai, nessuno si è mai lamentato di una demo...;-)

o-o
 

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito
Uff...tu non fai testo!!! Lo san tutti che per te il/lo/la/i/gli/le Demo E' LA BICI!! :hahaha:

Comunque, i pareri che ti han dato poco più su, son + che giusti; se sei più votato al FR, vai di Demo...se sei agli inizi in DH vai di Demo...se alla bici le dai gia del TU e, vuoi cimentarti in DH, vai di Commençal...!!
E' un po quello che è capitato a me...per iniziare in DH, avevo scelto la Yakuza Kumicho (gran bici), perchè perdona molto ed è giusta per imparare...poi, una volta presa familiarità con la DH, son passato alla Sunday (DH pura pura) e, ho capito che ancora per un po facevo meglio a stare con la kumicho!!! :smile::smile:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Uff...tu non fai testo!!! Lo san tutti che per te il/lo/la/i/gli/le Demo E' LA BICI!! :hahaha:

Comunque, i pareri che ti han dato poco più su, son + che giusti; se sei più votato al FR, vai di Demo...se sei agli inizi in DH vai di Demo...se alla bici le dai gia del TU e, vuoi cimentarti in DH, vai di Commençal...!!
E' un po quello che è capitato a me...per iniziare in DH, avevo scelto la Yakuza Kumicho (gran bici), perchè perdona molto ed è giusta per imparare...poi, una volta presa familiarità con la DH, son passato alla Sunday (DH pura pura) e, ho capito che ancora per un po facevo meglio a stare con la kumicho!!! :smile::smile:

AHAHAH!! :smile:
Omar sei troppo forte!

Però... penso che potrei affiancare la DEMO 9 (RIGOROSAMENTE 9) a qualcos'altro... ora vediamo... la DEMO sarà l'arma... l'altra sarà il giocattolo!

P.S: Confermo.... la Commençal è un mezzo da DH puro... anche se i pareri sentiti l'altro giorno da Bruno Zanchi e Luca Masserini dicono che la Commençal sia diventata più polivalente... io non ho voluto provare la bici di Luca che è proprio la DH SUPREME... tutta montata da sbavo, fra l'altro, con tanto di ammo Double barrel... se l'avessi provata ti darei la mia opinione.. ma quella di Bruno Zanchi e di Luca Masserini missà che è più autorevole della mia...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo