Dettaglio pesi Rockrider 5.3

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D

Dav#76

Ospite
Io penso derivi dalla serie delle 7/8 velocità, si vede anche dalla dentatura più pronunciata, derivata per i cilindreretti delle catene 7/8 velocità. Già la mia che ho tolto è per 9v con dentature più armoniose proprio per l'utilizzo di altre catene più piccole
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
Ragazzi ho letto quello che avete scritto prima...ho controllato e anche la mia guarnitura é Miranda...è un bene o un male secondo voi?
 

fedcas

Biker superis
1/11/11
351
0
0
Lucca
Visita sito
Bike
Rockrider 5.3 molto poco di serie
Guarnitura 5.3 2014

8a4e4une.jpg


aggiunta ;)
 

rrd26

Biker superis
25/5/15
456
9
0
anguillara sabazia
Visita sito
Bike
Cube/cannodale/viper/cube
viti escluse giusto? quindi circa 350 con le viti...

il mio è un: Kinex Tritec B343


aggiungo il tuo peso nel primo post ;)

ciao riporto i pesi dei miei componenti
1202g ho pesato tutto il movimento centrale come se fosse montato
pero non ho trovato quel movimento centrale schimano ma un neco(mai sentito e visto) la guarnitura e una sauntour con pedivelle da 175
 

fedcas

Biker superis
1/11/11
351
0
0
Lucca
Visita sito
Bike
Rockrider 5.3 molto poco di serie
ciao riporto i pesi dei miei componenti
1202g ho pesato tutto il movimento centrale come se fosse montato
pero non ho trovato quel movimento centrale schimano ma un neco(mai sentito e visto) la guarnitura e una sauntour con pedivelle da 175

ciao, grazie per il contributo... che modelli di 5.3 hai?

"movimento centrale come se fosse montato"

dal peso immagino che tu intenda movimento centrale+pedivelle senza pedali+viti di fissaggio giusto?
 

rrd26

Biker superis
25/5/15
456
9
0
anguillara sabazia
Visita sito
Bike
Cube/cannodale/viper/cube
ciao, grazie per il contributo... che modelli di 5.3 hai?

"movimento centrale come se fosse montato"

dal peso immagino che tu intenda movimento centrale+pedivelle senza pedali+viti di fissaggio giusto?

si esatto
la mia era come quella sotto la tabella della pima pagina giugno 2012 poi per difetto al telaio anno trapiantato tutta la componentistica su un telaio 520
 

suan

Biker popularis
23/3/15
47
0
0
Visita sito
Grazie mille vorrei riprogettare la mia 6.0 (16,8 kg peso) e farla diventare una trail da 12 KG salvando solo il telaio che mi dicono di acciaio ed è l unica cosa da tenere!!
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
Grazie mille vorrei riprogettare la mia 6.0 (16,8 kg peso) e farla diventare una trail da 12 KG salvando solo il telaio che mi dicono di acciaio ed è l unica cosa da tenere!!
Perdona la franchezza,ma a me sembra un'impresa molto dispendiosa che porterà a risultati a malapena accettabili. Non credi potrebbe rivelarsi più vantaggioso acqiustare una trail da 26" usata? Già una 9.1 sarebbe un'ottima alternativa

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo