DH Aviatico-Selvino-Monte Poieto (BG)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gioggistyle

Biker serius
8/9/06
116
6
0
42
Brescia Town
Visita sito
Sabato pomeriggio, prima uscita DH 2014 in Poieto!
Pista che mi regala sempre soddisfazione!
A parte 30 mt di pista ancora innevati (attraversamento prima del passaggio tecnico, per chi la conosce già) pista in ottime condizioni. Se il tempo regge ci torno sicuramente nel prossimo week end!!
 

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.138
539
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
..allora ci siamo visti sicuramente sabato scoso visto che c'ero pure io! Mondraker summum pro bianca e azzurra!
...se non piove sabato magari ci ritorno, era la mia prima volta in poieto, ma mi è piaciuta parecchio, non lascia mai prendere fiato!!!!

Complimenti ai ragazzi che stavano facendo una meticolosa manutenzione, tracciato in ottime condizioni.
 

gioggistyle

Biker serius
8/9/06
116
6
0
42
Brescia Town
Visita sito
..allora ci siamo visti sicuramente sabato scoso visto che c'ero pure io! Mondraker summum pro bianca e azzurra!
...se non piove sabato magari ci ritorno, era la mia prima volta in poieto, ma mi è piaciuta parecchio, non lascia mai prendere fiato!!!!

Complimenti ai ragazzi che stavano facendo una meticolosa manutenzione, tracciato in ottime condizioni.

Di sicuro, io ho una demo carbon rossa e nera!!
Se il tempo regge e riesco a liberarmi presto dal lavoro, il pomeriggio salgo anch'io!!!
 

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.138
539
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
sabato pomeriggio pista in condizioni supreme, meglio di così credo sia difficile, veramente bella, con una manutenzione scrupolosa da parte dei ragazzi NS, complimentissimi!!!!!!!!!!
P.S. sono riuscito in 4 ore a spararmi 12 discese, domenica sera mi tremavano leggermente le gambe :il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
ciao , ragazzi oggi noi della nsgravity crew in collaborazione con mauro del monte poieto abbiamo costruito questo grazioso salto .
è solo una delle tante strutture /passaggi che abbiamo fatto e che comunque faremo ancora in vista della gara del'8 giugno
per la quale seguirano aggiornamenti

LA PISTA ATTUALMENTE è PERCORRIBILE AL 100% , CON MANUTENZIONE FATTA E VARIE NOVITà
seguiranno foto e video
 

Allegati

  • 1554510_10203941797850455_5397785494612809937_n.jpg
    1554510_10203941797850455_5397785494612809937_n.jpg
    58,3 KB · Visite: 102

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.138
539
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
ciao , ragazzi oggi noi della nsgravity crew in collaborazione con mauro del monte poieto abbiamo costruito questo grazioso salto .
è solo una delle tante strutture /passaggi che abbiamo fatto e che comunque faremo ancora in vista della gara del'8 giugno
per la quale seguirano aggiornamenti

LA PISTA ATTUALMENTE è PERCORRIBILE AL 100% , CON MANUTENZIONE FATTA E VARIE NOVITà
seguiranno foto e video

...sbaglio o è nel punto in cui si esce dal bosco per arrivare al primo praticello? Bellissimo, sapessi saltare come il soggetto in foto!!!! :smile::smile:
 

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
PISTA DEL TUTTO AGIBILE , questo week end provvederemo a pulire a a fare manutenzione a quello che gia c'è ATTENZIONE NELLA ZONA INTERMENDIO DOVE C'è IL NUOVO SALTO che col bagnato è un po scivoloso
a breve continueranno i lavori per nuove strutture
 

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.138
539
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
sabato a parte le prime 2 discese un po' viscidine, poi si è girato bene, io però sono una capra e quel salto nuovo non l'ho proprio preso bene; l'ho fatto 2 volte e 2 volte mi sono stampato sul pianetto appena sotto, devo capire come fare bene la rampetta per atterrare sul land in discesa e non sopra! :nunsacci::i-want-t::il-saggi:
...son fifone e quella rampa ti spara veramente in alto!!!!
 

FlyingWheels

Biker popularis
8/5/10
88
0
0
Lovere (BG)
Visita sito
Ciao questo w-end vorrei farci un giro, però cercando su google non ho trovato alcuna informazione o sito dedicato percui ho alcune cose da chiedere: costo risalite singole,metà giornata e giornaliero, orari di apertura degli impianti e se oltre alla traccia da dh ci sono dei percorsi am\enduro in zona..
Grazie per le eventuali risposte o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo