dh barauccola pieve di teco 2011

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
.... le cose.

Voglio dire che è fin troppo facile gettare la croce addosso agli altri, magari non conoscendo proprio bene bene come stanno le cose.

Il lavoro dei crono - pagato o meno - è sicuramente INGRATO ed inoltre i Loro errori sono amplificati e sotto gli occhi di tutti .......... ed allora giù tutti a dare addosso ai crono.

NON voglio assolutamente manlevarli dalle Loro responsablità e mancanze.

NON è il caso della Barraucola:
ma - estendendo il concetto a tante altre gare - sarebbe bene sapere che quando si chiede un servizio crono ci sono vari "step" di livello corrispondenti a tariffe diverse.

Tanto per fare un esempio concreto = alla ultima edizione del meeting di S.Romolo il servizio crono comprendeva addirittura due intertempi + tabellone finale + trasmissione via internet + ecc.ecc. il tutto in tempo reale.
Pensate che un servizio del genere costi come due cronometristi con la sveglia a carbone ?

Ripeto = se e quando ci sono le responsablità vanno chiarite ed i crono spesso sono in difetto ...... ma spesso c' è dell' altro.

Aug

hai ragione solo che anche l'anno scorso è finita cosi(1 ora e trenta di ritardo alla prima manche, bugnone ha corso la seconda a sole tramontato) e allora fà un po arrabbiare la cosa.
devo dire però che le annate precedenti è andato SEMPRE ANDATO TUTTO BENE!
tra l'altro la ragazza che c'era quest'anno dai giudici sembrava proprio una con gli attributi! un colonnello!
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: white

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
cavolo assatanati gli argentina bike ben 5 nei primi dieci!
vabbè che è la gara di casa ma con quelle condizioni hanno dimostrato di avere proprio una marcia in più!
http://argentinabike.com/porta/pievegara11/album/index.html in fondo all'articolo c'è il link per vedere delle belle foto!

dare ragione a besky

ci sono delle bellissime foto dove -per una volta si vede anche un caro amico-

aimar , che se la sbatte parecchio pure lui

dite pure che sarò un sentimentalista del cacchio ma per me è una famiglia

e di ciò vi sono grato
 

freestyler90...

Biker serius
2/8/08
111
0
0
34
finale ligure
Visita sito
Non voglio che paghi tutto, la bici ecc ecc sicuramente no. parlo di campionato, tasse come in ogni posto. Io mica sono incazzato, parlo per chi ad ogni gara partecipa avendo il soldi contatissimi.

tipo i giovani? poi ci si chiede perche nessuno fa sporto e in altri stati gia a 15 anni fanno il mondiale...dai...e' una presa per i fondelli tutta sta burocrazia per fare una gara...visita medica, tessera, iscrizione...ma dai, che pagliacciata...
 

prossi_1

Biker velocissimus
tipo i giovani? poi ci si chiede perche nessuno fa sporto e in altri stati gia a 15 anni fanno il mondiale...dai...e' una presa per i fondelli tutta sta burocrazia per fare una gara...visita medica, tessera, iscrizione...ma dai, che pagliacciata...


Scusa ma cosa faresti tu? Correre chiunque senza visita medica, senza tessera (quindi anche assicurazione, ad esempio) e senza iscrizione? Semplicemente uno arriva, scende e gli si prende il tempo?? Questa sarebbe una pagliacciata... In ogni caso siamo OT, ce n'è uno apposito sulla normativa che cambia...
 

Classifica mensile dislivello positivo