Dh città di castello

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
Son riuscito ad avere una bozza della locandina e del programma,credo sia quello definitivo:

^
Città di Castello Località Terme di Fontecchio - Gara Top Class - 1^ Prova Campionato Regionale Umbro
Iscrizioni: A mezzo sito della FCI “fattore k” gara ID 31992 per gli iscritti FCI, per gli altri entitramite e-mail a [email protected] o a mezzo Fax. al 075-8523160 entro e non oltre il 23/4/10 - Sul posto Iscrizioni e verifica Tessere obbligatoria da Sabato 24/4 dalle ore 15 alle ore 18 .e Domenica 25/4/10 dalle ore 08,00 alle ore 10,00.
Tassa Iscrizione: € 30 di cui €.25 relativi alla quota di iscrizione ed €.5 per le risalite sia del Sabato che della Domenica, pertanto nei giorni di sabato 24 e domenica 25 aprile, sono vietate le risalite con mezzi propri al fine di consentire a tutti ed in egual modo la prova del percorso gara.
Bici ammesse: DH Libera – FR (deragliatore anteriore funzionante a forcella monopiastra)

PER UN CORRETTO SVOLGIMENTO DELLA MANIFESTAZIONE SARA’ LIMITATO IL NUMERO DEGLI ISCRITTI AMMESSI ALLA COMPETIZIONE

PROGRAMMA
Sabato 24/4:
Ø dalle ore 14,00 alle ore 18,00- Prove assistite (ed obbligatorie )
Ø dalle ore 15,00 alle ore 18,00- Iscrizioni, verifica tessere, consegna numeri di gara
Domenica 25/4:
Ø dalle 7,30 alle 8,30 ricognizione a piedi del percorso
Ø dalle ore 08,00 alle ore 10,00 iscrizioni, verifica tessere, consegna numeri di gara
Ø a seguire prove assistite obbligatorie dalle ore 8,30 alle ore 11,30
Ø Gara: 1^ manche ore 12,30 seconda a seguire prevista per le ore 15,00
Ø Premiazioni e rinfresco ore 17,30 circa.

ATTENZIONE:Gli atleti sono tenuti a verificare gli avvisi che saranno esposti nell’apposita bacheca relativi agli orari, alle loro possibili variazioni in funzione del numero degli iscritti, all’elenco partenti e relativo orario. Si raccomanda inoltre di adempiere alla ricognizione a piedi del percorso e le prove obbligatorie ed il rispetto e la pulizia del luogo che ci ospita.

Alberghi convenzionati :
Holet Le Terme di Fontecchio, Loc Fontecchio,4 Città di Castello (PG) +39 075 8520614 [email protected] – www. termedifontecchio.net
Hotel Garden Viale A. Bologni, 96 - Città di Castello (PG) Tel. +39 075 8550593 +39 075 8550587 Fax +39 075 8521367 – [email protected]
Albergo Ristorante Umbria, Via Sant'Antonio, 6, 06012 Città di Castello PG, 075 855 4925

Società Organizzatrice Bikeland Team Bike 2003; per informazioni tecniche e logistiche Marsiglietti Michele cell. 3385644923 per iscrizioni ed info amministrative Vigna Mauro cell. 3392332042.
 

dueruoteforli

Biker serius
15/4/09
150
0
0
Forlì
www.dueruoteforli.it
Scusate, ma sono un pò tonto e ci sono alcuni punti che non comprendo:
Faccio l'iscrizione col fattore K, poi mi presento alle 14 per le risalite e nessuno mi chiede niente, senza numero, ne pagamento, perchè questi si fanno a partire dalle 15? E se inizio a girare, (obbligatorio!) come faccio contemporaneamente ad iscrivermi, perchè gli orari sono gli stessi? Era più logico iniziare le iscrizioni alle 14 e iniziare a girare alle 15, oppure prolungare le iscrizioni dopo le 18, ma, come ho detto, sono un po "rinco"e magari certe cose mi sfuggono. Poi non comprendo la frase "sarà limitato il numero degli iscritti ammessi". In che modo, con quale criterio, e quando ce lo diranno, quando ormai siamo lì? Io sinceramente devo lasciare il lavoro per essere "obbligatoriamente" lì il sabato pomeriggio e magari sapere prima se posso essere fra gli ammessi o fra i "limitati" sarebbe utile, così magari me ne stò direttamente a casa senza preiscrivermi, senza fare fatica, e da lì mando tanti saluti a tutti.
Daniele

^
Città di Castello Località Terme di Fontecchio - Gara Top Class - 1^ Prova Campionato Regionale Umbro
Iscrizioni: A mezzo sito della FCI “fattore k” gara ID 31992 per gli iscritti FCI, per gli altri entitramite e-mail a [email protected] o a mezzo Fax. al 075-8523160 entro e non oltre il 23/4/10 - Sul posto Iscrizioni e verifica Tessere obbligatoria da Sabato 24/4 dalle ore 15 alle ore 18 .e Domenica 25/4/10 dalle ore 08,00 alle ore 10,00.
Tassa Iscrizione: € 30 di cui €.25 relativi alla quota di iscrizione ed €.5 per le risalite sia del Sabato che della Domenica, pertanto nei giorni di sabato 24 e domenica 25 aprile, sono vietate le risalite con mezzi propri al fine di consentire a tutti ed in egual modo la prova del percorso gara.
Bici ammesse: DH Libera – FR (deragliatore anteriore funzionante a forcella monopiastra)

PER UN CORRETTO SVOLGIMENTO DELLA MANIFESTAZIONE SARA’ LIMITATO IL NUMERO DEGLI ISCRITTI AMMESSI ALLA COMPETIZIONE


PROGRAMMA
Sabato 24/4:
Ø dalle ore 14,00 alle ore 18,00- Prove assistite (ed obbligatorie )
Ø dalle ore 15,00 alle ore 18,00- Iscrizioni, verifica tessere, consegna numeri di gara
Domenica 25/4:
Ø dalle 7,30 alle 8,30 ricognizione a piedi del percorso
Ø dalle ore 08,00 alle ore 10,00 iscrizioni, verifica tessere, consegna numeri di gara
Ø a seguire prove assistite obbligatorie dalle ore 8,30 alle ore 11,30
Ø Gara: 1^ manche ore 12,30 seconda a seguire prevista per le ore 15,00
Ø Premiazioni e rinfresco ore 17,30 circa.

ATTENZIONE:Gli atleti sono tenuti a verificare gli avvisi che saranno esposti nell’apposita bacheca relativi agli orari, alle loro possibili variazioni in funzione del numero degli iscritti, all’elenco partenti e relativo orario. Si raccomanda inoltre di adempiere alla ricognizione a piedi del percorso e le prove obbligatorie ed il rispetto e la pulizia del luogo che ci ospita.

Alberghi convenzionati :
Holet Le Terme di Fontecchio, Loc Fontecchio,4 Città di Castello (PG) +39 075 8520614 [email protected] – www. termedifontecchio.net
Hotel Garden Viale A. Bologni, 96 - Città di Castello (PG) Tel. +39 075 8550593 +39 075 8550587 Fax +39 075 8521367 – [email protected]
Albergo Ristorante Umbria, Via Sant'Antonio, 6, 06012 Città di Castello PG, 075 855 4925

Società Organizzatrice Bikeland Team Bike 2003; per informazioni tecniche e logistiche Marsiglietti Michele cell. 3385644923 per iscrizioni ed info amministrative Vigna Mauro cell. 3392332042.[/QUOTE]
 
  • Mi piace
Reactions: orkoDH

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
è un regionale .... da regolamento le prove del sabato non sono obbligatorie ... se vuoi puoi andare la domenica mattina .. iscriverti .. e gareggiare ..... deve esserci un errore nella locandina
 

dueruoteforli

Biker serius
15/4/09
150
0
0
Forlì
www.dueruoteforli.it
Diciamo che la locandina allora è tutta sbagliata, da cose che vanno contro il regolamento federale, al numero limitato del quale non ci è dato sapere come verrà attuato. Ma qualcuno l'ha letta, prima di metterla in giro ?
A me sta bene ogni decisione degli organizzatori, perchè ognuno a casa sua fa quello che vuole, ma deve esprimere le sue volontà in maniera chiara, in modo da non lasciare dubbi agli iscrivendi. Io per esempio pensavo di organizzare una gara prossimamente, limitando il numero degli iscritti a un tetto massimo di 119, eliminando in caso di soprannumero, in prima scrematura tutti i possessori di manopole colore rosso e poi tutti i possessori di nipples delle ruote di colore blu, ma le norme saranno chiare nel regolamento, che sarà menzionato nel volantino e che sicuramente leggerò diverse volte prima di pubblicare. Chi ben comincia è a metà dell'opera. Sperem ben !
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Scusate, ma sono un pò tonto e ci sono alcuni punti che non comprendo:
Faccio l'iscrizione col fattore K, poi mi presento alle 14 per le risalite e nessuno mi chiede niente, senza numero, ne pagamento, perchè questi si fanno a partire dalle 15? E se inizio a girare, (obbligatorio!) come faccio contemporaneamente ad iscrivermi, perchè gli orari sono gli stessi? Era più logico iniziare le iscrizioni alle 14 e iniziare a girare alle 15, oppure prolungare le iscrizioni dopo le 18, ma, come ho detto, sono un po "rinco"e magari certe cose mi sfuggono. Poi non comprendo la frase "sarà limitato il numero degli iscritti ammessi". In che modo, con quale criterio, e quando ce lo diranno, quando ormai siamo lì? Io sinceramente devo lasciare il lavoro per essere "obbligatoriamente" lì il sabato pomeriggio e magari sapere prima se posso essere fra gli ammessi o fra i "limitati" sarebbe utile, così magari me ne stò direttamente a casa senza preiscrivermi, senza fare fatica, e da lì mando tanti saluti a tutti.
Daniele

^
Città di Castello Località Terme di Fontecchio - Gara Top Class - 1^ Prova Campionato Regionale Umbro
Iscrizioni: A mezzo sito della FCI “fattore k” gara ID 31992 per gli iscritti FCI, per gli altri entitramite e-mail a [email protected] o a mezzo Fax. al 075-8523160 entro e non oltre il 23/4/10 - Sul posto Iscrizioni e verifica Tessere obbligatoria da Sabato 24/4 dalle ore 15 alle ore 18 .e Domenica 25/4/10 dalle ore 08,00 alle ore 10,00.
Tassa Iscrizione: € 30 di cui €.25 relativi alla quota di iscrizione ed €.5 per le risalite sia del Sabato che della Domenica, pertanto nei giorni di sabato 24 e domenica 25 aprile, sono vietate le risalite con mezzi propri al fine di consentire a tutti ed in egual modo la prova del percorso gara.
Bici ammesse: DH Libera – FR (deragliatore anteriore funzionante a forcella monopiastra)

PER UN CORRETTO SVOLGIMENTO DELLA MANIFESTAZIONE SARA’ LIMITATO IL NUMERO DEGLI ISCRITTI AMMESSI ALLA COMPETIZIONE


PROGRAMMA
Sabato 24/4:
Ø dalle ore 14,00 alle ore 18,00- Prove assistite (ed obbligatorie )
Ø dalle ore 15,00 alle ore 18,00- Iscrizioni, verifica tessere, consegna numeri di gara
Domenica 25/4:
Ø dalle 7,30 alle 8,30 ricognizione a piedi del percorso
Ø dalle ore 08,00 alle ore 10,00 iscrizioni, verifica tessere, consegna numeri di gara
Ø a seguire prove assistite obbligatorie dalle ore 8,30 alle ore 11,30
Ø Gara: 1^ manche ore 12,30 seconda a seguire prevista per le ore 15,00
Ø Premiazioni e rinfresco ore 17,30 circa.

ATTENZIONE:Gli atleti sono tenuti a verificare gli avvisi che saranno esposti nell’apposita bacheca relativi agli orari, alle loro possibili variazioni in funzione del numero degli iscritti, all’elenco partenti e relativo orario. Si raccomanda inoltre di adempiere alla ricognizione a piedi del percorso e le prove obbligatorie ed il rispetto e la pulizia del luogo che ci ospita.

Alberghi convenzionati :
Holet Le Terme di Fontecchio, Loc Fontecchio,4 Città di Castello (PG) +39 075 8520614 [email protected] – www. termedifontecchio.net
Hotel Garden Viale A. Bologni, 96 - Città di Castello (PG) Tel. +39 075 8550593 +39 075 8550587 Fax +39 075 8521367 – [email protected]
Albergo Ristorante Umbria, Via Sant'Antonio, 6, 06012 Città di Castello PG, 075 855 4925

Società Organizzatrice Bikeland Team Bike 2003; per informazioni tecniche e logistiche Marsiglietti Michele cell. 3385644923 per iscrizioni ed info amministrative Vigna Mauro cell. 3392332042.
[/QUOTE]

Si ci sono delle incongruenze sia negli orari che in altri punti,come le prove obligatorie del sabato?????
Il numero chiuso chi è dentro e chi è fuori? anche xche se uno arriva in loco e si ritrova fuori?
Disco su sicuramente ci saprà dare delucidazzioni
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
si in effetti mi è stata "passata" come bozza,l'ho postata giusto per dare un idea,ma comunque le prove del sabato non sono assolutamente obbligatorie come ha detto frenk,e sabato si inizia a girare alle 14,anche perchè con 6 furgoni che girano fino alle 18 a città di castello riesci a farti 6 o 7 discese abbondanti.
Per il fatto del numero chiuso non ne so assolutamente nulla,scusate ma quest'anno sono un po "fuori" dall'organizzazione..
 

masena1989

Biker serius
23/9/08
230
0
0
Conegliano
Visita sito
si in effetti mi è stata "passata" come bozza,l'ho postata giusto per dare un idea,ma comunque le prove del sabato non sono assolutamente obbligatorie come ha detto frenk,e sabato si inizia a girare alle 14,anche perchè con 6 furgoni che girano fino alle 18 a città di castello riesci a farti 6 o 7 discese abbondanti.
Per il fatto del numero chiuso non ne so assolutamente nulla,scusate ma quest'anno sono un po "fuori" dall'organizzazione..

basterebbe capire quanti iscritti ci sono fino ad adesso.....
 

rezz

Biker superis
3/5/06
307
0
0
CESENA
www.dh-team.it
Scusate, ma sono un pò tonto e ci sono alcuni punti che non comprendo:
Faccio l'iscrizione col fattore K, poi mi presento alle 14 per le risalite e nessuno mi chiede niente, senza numero, ne pagamento, perchè questi si fanno a partire dalle 15? E se inizio a girare, (obbligatorio!) come faccio contemporaneamente ad iscrivermi, perchè gli orari sono gli stessi? Era più logico iniziare le iscrizioni alle 14 e iniziare a girare alle 15, oppure prolungare le iscrizioni dopo le 18, ma, come ho detto, sono un po "rinco"e magari certe cose mi sfuggono. Poi non comprendo la frase "sarà limitato il numero degli iscritti ammessi". In che modo, con quale criterio, e quando ce lo diranno, quando ormai siamo lì? Io sinceramente devo lasciare il lavoro per essere "obbligatoriamente" lì il sabato pomeriggio e magari sapere prima se posso essere fra gli ammessi o fra i "limitati" sarebbe utile, così magari me ne stò direttamente a casa senza preiscrivermi, senza fare fatica, e da lì mando tanti saluti a tutti.
Daniele

...probabilmente chiuderanno le preiscrizioni a numero ottenuto.... per chi non si pre-iscrive poi sarà un problema suo se non c'è posto.... riguardo alle risalite del sabato faranno pagare per intero l'iscrizione e dalle 16 in poi controllo tessere e assegnazione numeri oppure domenica mattina....
 

Classifica mensile dislivello positivo