DH: Sam Hill alla Trek?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.949
18.182
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
DH: Sam Hill alla Trek?

session88dh_blackchrome.jpg

Trek Session

Trek e 23 Degrees hanno annunciato che dal 2009 saranno di nuovo in pista con un team XC e uno DH. 23 Degrees ha portato nel passato Global Racing e il Team G Cross Honda in testa alle classifiche con riders del calibro di Greg Minnaar, Liam Killeen, Brendan Fairclough e Luke Strobel.

Si comincia a vociferare che Trek sia alla ricerca dei migliori rider da assoldare alla propria squadra, fra cui Sam Hill e Rachel Atherton.

A quanto pare Iron Horse dovrà stare attenta a non perdere solo il brevetto per il DW link (dal 2009 userà l'ICT)....
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Hmm... Guarda Diretur, se ne parlava proprio di dove potesse andare Hill per la prossima stagione. Effettivamente Trek avrebbe le capacità economiche ($$$$$$$$$$) per fare un'offerta non rifiutabile ad Hill e a questo punto anche alla Atherton (o.t.: felicissimo che stia dettando legge quest'anno, se lo merita). In più, rispetto ad esempio a Specialized, avrebbe un mezzo competitivo sulla carta.
Stiamo a vedere...
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
E come dicevamo sull'altro post...un marchio forte anche senza una bicicletta ultra competitiva già in circolazione, se vuole primeggiare grazie ai mezzi finanziari può permettersi di portarsi a casa i migliori piloti e dare vita ad un mezzo ottimo in pochissimo tempo.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
La bici e' stupenda e se sara' Sam Hill a guidarla il pross anno oltre a vederne delle belle,ci sara' sicuramente un aumento delle vendite:smile:...da parte mia ho sempre pensato che lo avrei visto tra Yeti e Trek...mentre un sito inglese la sett scorsa dava quasi x certa la presenza di Hill in un team Specialized...speriamo proprio di no.
 

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
Hill starebbe bene su qualsiasi bici, alla fine bisognerebbe vedere how many $$$$$$ saranno disposti a sganciare.
Bici bellissima, e, se si aggiudicheranno Hill, sarà anche vincitrice oltre che bella!:smile:
 

ALDO73

Biker ultra
7/3/07
662
19
0
VENETO NORD
Visita sito
ho avuto modo di vedere le bici dal vivo al Bike festival di Riva e devo dire che erano davvero molto belle e ricche di contenuti, speriamo di vederle sui campi di gara con dei piloti validi, Hill senza dubbio e' un gran manico.
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Ma sta TREK da DH fa pena solo al sottoscritto? Rachel lontana dai fratelli? Sono affezionato a vederli tutti assieme... e spero di no! Sam in Trek?? Se lo pagano meglio e lo fanno stare meglio che in IH fa bene!
 

guadaz

Biker novus
28/4/06
4
0
0
Bergamo
Visita sito
la atherton andrà bene in bicicletta ma non ditemi che è stafiga percortesia se no qui siamo veramente alla frutta!!!!
non è una cozza ma bella gnocca è altra cosa.
Hill on Trek! ma si io concordo che con una decathlon Hill ne farebbe delle belle cmq. Curioso che qualcuno ci debba far vedere che na bici va per comprarla, poi magari è uno come Hill che fa Discesa e noi la usiamo su percorsi freeride pedalati o cmq non su pure discesa.........think----------cioaus
 

Classifica mensile dislivello positivo