Dh sui poggi Pisani (ovvero i' secco)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alessandroska

Biker urlandum
6/2/08
506
4
0
Velathri
Visita sito
'orno a tutti
So che tanti urleranno per l'apertura di questo topic ma vi garantisco che ha poco a che vedere con gli altri presenti tipo freeride sui monti pisani...
Come promesso al Pugile eccoci qui, si è vero serve più a ne che a loro ma tanto facebook non lo metto!!!
Parlando di cose serie: per il prossimo anno??? Tipo il 2 c'è nessuno???
Dai giu che è difficile che io sia libero
 

amonalex

Biker ultra
16/2/09
682
0
0
43
Lucca drendo
Visita sito
'orno a tutti
So che tanti urleranno per l'apertura di questo topic ma vi garantisco che ha poco a che vedere con gli altri presenti tipo freeride sui monti pisani...
Come promesso al Pugile eccoci qui, si è vero serve più a ne che a loro ma tanto facebook non lo metto!!!
Parlando di cose serie: per il prossimo anno??? Tipo il 2 c'è nessuno???
Dai giu che è difficile che io sia libero
invece di aprire 3d del caxxo,perchè non metti FB e ti modernizzi un pò?Ce l'abbiamo tutti e quotidianamente ci teniamo tutti in contatto:il-saggi:
Per quello che riguarda il 2,ubriacati ammodo stanotte,ma l'uno sera sta bono,perchè il giorno dopo devi venire su,ma non a girare,a lavorare,dato che quest'anno te,come altri,hai fatto schifo per quanto riguarda le manutenzioni del sentiero.:arrabbiat:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Qualcuno Cascinese co'una mondraker blu e una 500 nera è di voialtri [cracchers]?
Ho visto i dù mezzi, ma non il ciclista (a meno che non fosse una tipa..).

Stamane ho anche visto un adesivino speed-p. su un furgone...

Per dh intendi mecanizzato? ..pensavo foste tutti racchiusi dal "muro".
 

alessandroska

Biker urlandum
6/2/08
506
4
0
Velathri
Visita sito
@hard in realtà il topic l'ho aperto apposta perché noci s'entea nulla coi cracker(o chi per loro)
Praticamente team Speed Point...
A puggile non è colpa mia se IO lavoro anche il sabato e la domenica e fb manco se mi paghi!!!
Ore che a questo giro ci dovrei esse?
 

amonalex

Biker ultra
16/2/09
682
0
0
43
Lucca drendo
Visita sito
...ovviamente parlo di manutenzione ordinaria,più terminazione del doppio alla partenza...anche agli altri lucchesi che a differenza di me sono fuori dal "muro" ma ben inseriti dentro quello di casa loro!
 

amonalex

Biker ultra
16/2/09
682
0
0
43
Lucca drendo
Visita sito
allora per il doppio ci pensa toni che porta i pancali..... io lavorerei sul cancello rosso...dato che un fiume simpatico ci ha lasciato tutti i sassi nel mezzo
Purtroppo il tratto del cancello rosso rimane dentro una gola,e quando piove tanto,alcuni punti si allagano.Per esempio,il tratto dove te e il malco siete caduti,si allagava.Però,adesso che lo abbiamo ben ripulito e pareggiato,l'acqua ci scivola via,non ci si ferma...era quindi inevitabile che il passaggio dell'acqua facesse riaffiorare alcune roccie,anche se,devo dire che delle rock session non mi dispiacciono per niente...
 

amonalex

Biker ultra
16/2/09
682
0
0
43
Lucca drendo
Visita sito
Mercoledì 6 c'è chi lavora...
Non ti arrabbiate pugile scherzo lo si che te hai fatto tanto...invece sabato o domenica una giratina? Sempre che non nevichi
Domani 5 Gennaio ore 10.30 ritrovo ai cristalli per lavori di ottimizzazione!Sono tutti invitati a partecipare!

Ale,per il 6,salvo cose in contrario,non dovrei avere problemi.
Sabato e domenica fate una buona raidata,purtroppo sto giro per impegni lavorativi lo passo..
 

mugnax

Biker grossissimus
Ciao ragazzi , una curiosità. ma il doppio all'inizio è finito così ? (l'ho visto lunedì ) o va terminato il landing di atterraggio?
se è finito così ...complimenti a voi che lo chiudete ... ci vuole un certo "pelo" il gap è notevole ... superiore ai 5 mt se non sbaglio ... o sbaglio?
 

amonalex

Biker ultra
16/2/09
682
0
0
43
Lucca drendo
Visita sito
Ciao ragazzi , una curiosità. ma il doppio all'inizio è finito così ? (l'ho visto lunedì ) o va terminato il landing di atterraggio?
se è finito così ...complimenti a voi che lo chiudete ... ci vuole un certo "pelo" il gap è notevole ... superiore ai 5 mt se non sbaglio ... o sbaglio?
lo misurammo durante la realizzazione e sono sette mt.
Cmq non è difficile,dato che il salto è molto più alto dell'atterraggio..

Oggi io e tools siamo riandati giù a migliorare la nuova traccia,l'obbiettivo è di renderlo più scorrevole.
Domani che fai Ale volevi venire a fare due lavori?se si fammi sapere..Ciao!
 

davidedemin

Biker serius
29/9/09
145
0
0
montecatini terme
Visita sito
il salto va' finito ....i lavori avanzano piano piano dato "LE POCHE BRACCIA" che abbiamo a disposizione...... oggi ci siamo sfiniti!!!!non ho mai visto il pugile borbottare e frignare!!!ma è successo!!!!!!! GRANDE PUIGILE!!!!!!!..

INVITO NUOVAMENTE LE PERSONE A PRENSENTARSI NON SOLO A GIRARE MA ANCHE A LAVORARE.....NON VI SENTITE SPORCHI DENTRO A FAR COSI'!!!!SE NO!?!? SIETE SOLO DEI RICCHIONI O AVETE DELLE GRAN CORNA SULLA TESTA
 

Classifica mensile dislivello positivo