DHX2 Performance Élite vs. DHX2 Factory vs. EXT Storia Lok

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Ciao @guapo73.
Ieri sono stato dal mio "biciclettaro" (per un altro "piccolo" UpGrade... ma questa è un'altra storia..): ho tolto mezzo giro di precarico e rispettato così le prescrizioni di EXT (che indicavano massimo due giri).
Morale: molla meno "reattiva" e leggermente più "paciosa". Ottima per la mia schiena: si è avvicinata di molto al settaggio ottimale trovato con il DHX2 Performance e molla "normale" da 550 libbre.
E' veramente fantastico questo ammo: sensibilissimo alle minime variazioni...
Mi spiace solo per lui che sia capitato in mano mia: non verrà mai sfruttato al 100%!!!
ahahahahahahahah

DON
 
  • Mi piace
Reactions: Turbine70

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Ciao @guapo73.
Ieri sono stato dal mio "biciclettaro" (per un altro "piccolo" UpGrade... ma questa è un'altra storia..): ho tolto mezzo giro di precarico e rispettato così le prescrizioni di EXT (che indicavano massimo due giri).
Morale: molla meno "reattiva" e leggermente più "paciosa". Ottima per la mia schiena: si è avvicinata di molto al settaggio ottimale trovato con il DHX2 Performance e molla "normale" da 550 libbre.
E' veramente fantastico questo ammo: sensibilissimo alle minime variazioni...
Mi spiace solo per lui che sia capitato in mano mia: non verrà mai sfruttato al 100%!!!
ahahahahahahahah

DON
daje che la vita è un mozzico.......forza e coraggio ora è tutta un'altra "storia".....
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

Classifica mensile dislivello positivo