di che provincia siete?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


di che provincia siete?

  • bologna

    Voti: 0 0,0%
  • ferrara

    Voti: 0 0,0%
  • ravenna

    Voti: 0 0,0%
  • forlì-cesena

    Voti: 0 0,0%
  • rimini

    Voti: 0 0,0%
  • modena

    Voti: 0 0,0%
  • reggio emilia

    Voti: 0 0,0%
  • parma

    Voti: 0 0,0%
  • piacenza

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
si hai ragione infatti la bici l'ho presa li' ma poi,altri pezzi li ho presi tramite web.l'unico inconveniente che non ho attrezzi ne capacita' per montarli:zapalott:

Per la manutenzione ordinaria bastano alcune chiavi a brugola: con 3 chiavi smonti l'80% della bici.... per il resto, un pò di manualità per ricordare com'era montato ciò che smonti!!

P.S: bel negozio quello, preferisco però l'omonimo nella città delle ciliegie.....
 

prof.Eddi

Biker novus
30/10/07
6
0
0
Ferrara
www.myspace.com
Ciao, io abito a ferrara da 5 anni, pur essendo di udine eheh.. questo fa comunque di me un ferrarase.. anzi, colgo l'occasione per conoscere qualcuno della zona con cui fare delle uscite anche invernale..
 

MaxSpila

Biker superioris
Ciao, io abito a ferrara da 5 anni, pur essendo di udine eheh.. questo fa comunque di me un ferrarase.. anzi, colgo l'occasione per conoscere qualcuno della zona con cui fare delle uscite anche invernale..

ciao a tutti visto che è da poco che ho iniziato questo sport e sono abbastanza carico mi piacerebbe fare un giro da qelle parti.
se il tempo x le feste tiene, un giretto lo farei volentieri
:i-want-t:
 

fnmtb

Biker serius
12/7/07
153
0
0
modena
Visita sito
salve a tutti ....pedaltori di mtb... e vero che a modena sima in tanti .... ma abbiamo un terreno che in questi periodi non ti lascia andare x off road ... mentre a bologna avete un terreno molto piu' permissivo .......... la zona di sasso marconi e poi una palestra naturale per il mountain bike.....:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
hihihi guastalla provincia di reggio nell'emilia ufficialmente e più comunemente kiamata BASSA :-? ooooo ma le collinette di 20mt d'altezza per discese mozzafiato le abbiamo pure noi :smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo