Di che serie tv sei?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.474
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
l'unica che mi ha trascinato dall'inizio alla fine

breaking_bad-600x300.jpg
ne parlano tutti un gran bene
io ho visto qualcosa su rai4 e non mi ha proprio preso, sara' che vedo Brian Cranston come AL i padre stupidotto di malcolm nella serie che ho citato come N3
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.474
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Da piccolo guardavo l' A-team e Mac Gyver !

Adesso son of Anarchy e per la prima volta , una serie italiana , Gomorra !


Ma il capolavoro che per me' è un insegnamento e lui per me' e' stato un maestro per affrontare la vita coniugale , è :
" la vita secondo Jim "
:smile::smile::smile:
io sono l unico degli anni 80 a non aver visto le prime che hai citato. A-team lo odiavo e guardavo piu supercar che davano in genere come traino ad Ateam. McGuyver neanche mezza puntata , peccato perchè penso che siano puntate spettacolari ingegnose anche se farcite di chissà quale "fufferia" cinematografica, che alla fine rende inutili le sue genialate usate come ausilio all'escamotage di ogni singola puntata.
qualcuno ha visto 2BrokeGirls con due megaPhxxighe da paura?:)
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
io sono l unico degli anni 80 a non aver visto le prime che hai citato. A-team lo odiavo e guardavo piu supercar che davano in genere come traino ad Ateam. McGuyver neanche mezza puntata , peccato perchè penso che siano puntate spettacolari ingegnose anche se farcite di chissà quale "fufferia" cinematografica, che alla fine rende inutili le sue genialate usate come ausilio all'escamotage di ogni singola puntata.
qualcuno ha visto 2BrokeGirls con due megaPhxxighe da paura?:)


in effetti l'a-team adesso risulta ridicolo quasi , ma da piccolo lo adoravo ( avevo 7-8 anni quando lo vedevo...) , sti quà che puntualmente vengono rinchiusi chissà perchè in magazzini dove c'è sempre una macchina abbandonata , saldatrici e lamine e tubi di acciaio con cui loro puntualmente fanno un carro armato !

mac gyver era un grande , si ritrovava una graffetta , una cassetta di legno della frutta e dello sgrassatore e ti usciva con un missile terra aria o una bomba al napalm !!! era il mio idolo :smile::smile::smile:

pure supercar l'ho consumata come serie
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.474
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
in effetti l'a-team adesso risulta ridicolo quasi , ma da piccolo lo adoravo ( avevo 7-8 anni quando lo vedevo...) , sti quà che puntualmente vengono rinchiusi chissà perchè in magazzini dove c'è sempre una macchina abbandonata , saldatrici e lamine e tubi di acciaio con cui loro puntualmente fanno un carro armato !

mac gyver era un grande , si ritrovava una graffetta , una cassetta di legno della frutta e dello sgrassatore e ti usciva con un missile terra aria o una bomba al napalm !!! era il mio idolo :smile::smile::smile:

pure supercar l'ho consumata come serie
si potrebbero scrivere libri interi sulle incongruenze delle serietv ...chiamiamole americanate vah.
vieni legato mani e bocca? no problem con una scoreggia ti slego le funi d'america qual è il problema?
in supercar c erano scene sullo schermo di kitt che lo ritraevano in corsa dall'esterno...quindi cera una camera ovunque?ed avete visto l uomo sedile? come distruggere l infanzia di un bambino.

parliamo dei telefonini? mezza tacca 6H di telefonata almeno
la ricezione? ah vabbè c è ovuqne tranne quando ti serve veramente, viediamo se c è campo per chiedere aiuto, ma figurati no non cè campo
 
Ultima modifica:

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
si potrebbero scrivere libri interi sulle incongruenze delle serietv ...chiamiamole americanate vah.
vieni legato mani e bocca? no problem con una scoreggia ti slego le funi d'america qual è il problema?
in supercar c erano scene sullo schermo di kitt che lo ritraevano in corsa dall'esterno...quindi cera una camera ovunque?ed avete visto l uomo sedile? come distruggere l infanzia di un bambino.

parliamo dei telefonini? mezza tacca 6H di telefonata almeno
la ricezione? ah vabbè c è ovuqne tranne quando ti serve veramente, viediamo se c è campo per chiedere aiuto, ma figurati no non cè campo
O nei polizieschi , le beretta d'ordinanza con caricatore da 95400 colpi...
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.474
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
ovviamente tutti sparati e nessuno che muore mai.
anzi se lo scopo è ammazzare qualcuno hai una sola pallottola e devi calcolare parabole asintoti e forza del vento perchè non la puoi sprecare. alla fine ovviamente fai centro per forza

e le chiavi sempre appese nell auto parcheggiate?
arrivi dal punto A al punto Z in auto,devi entrare in casa da qualcuno,nessuno mai che in America chiuda l auto...aperta coi finestrini abbassati e chiavi sempre dentro. in America la delinquenza nn esiste e nemmeno i furti d'auto:)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
anche miami vice era caruccio.....solo che lui era troppo scojonato e sempre incazzato, il socio nero era troppo c......e ed il capitano troppo serio.
 

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.498
845
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
Per me l'unica serie TV degli anni 80 ancora guardabile è Magnum P.I.
Ironica, scanzonata, tutto sommato ancora attuale per molti aspetti
 

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.498
845
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
aggiungo qualche altra bella serie alla lista:
Downton Abbey - 9
Sherlock - 9 (le prime due)
The Shield - 9 (difficile in inglese)
The Newsroom - 9
Luther - 9
24 - 8
Ray Donovan - 9.5
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
Chi se le ricorda ste due ?




Cacchio , negli anni 80 ne avevano di fantasia !

io me le ricordo, ma ce ne era anche un'altra che mi appassionava anche più di quelle

ultimamente invece ho seguito le prime 5 stagioni di shameless, qualcosa di big bang theory e le prime due stagioni di una serie ambientata in bulgaria chiamata undercover...
però sono curioso di vedere breaking bad
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.970
18.208
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Fargo stagione 1 e 2...la 3 è deludente

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app

la 3 deludente? Vale la pena guardarlo anche solo per il ritorno del killer muto che c'era in fargo 1, senza poi parlare del "cattivo" con accento inglese (l'ho visto in inglese), il doppio ruolo di Ewan McGregor, Mary Elizabeth Winstead (sprizza sesso da ogni poro), ecc ecc.
 
  • Mi piace
Reactions: Nekro

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Ultimamente ho seguito distrattamente con mia figlia "Game of Thrones" e "Vikings", mentre lo scorso anno su Netflix mi è piaciuta "Stranger things". Questo parlando delle nuove serie.
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.474
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
io me le ricordo, ma ce ne era anche un'altra che mi appassionava anche più di quelle
porca vakka sta sigla me la ricordo.
della serie non so nulla ma ricordo che ero la a bocca aperta quando avevo 10 anni a sentire la colonna sonora e vedere le immagini della sigla e dicevo:"guarda supercar a due ruote" l intento era quello.
mamma mia sono tornato alla fine degli 80 in due minuti anzi meno.
 

Classifica mensile dislivello positivo