Di poseraggio e carenze

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
Hai una boxxer 2010 e dunque sei il vero poser del futuro! :il-saggi:
nooooooooo allora sono poser anch'io! :paur::maremmac:

:smile:

a parte gli scherzi (o forse no :fantasm:) anche a me, come a molti, piace avere una bella bici che oltre all'essere performante dev'essere anche bella da vedere...e comunque penso che il poser sia solo quello che non gira...e può essere uno vestito alla sam hill o uno vestito alla gatzo di cane...quello è un poser...:prost:
 

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
47
a casa mia
Visita sito
nooooooooo allora sono poser anch'io! :paur::maremmac:

:smile:

a parte gli scherzi (o forse no :fantasm:) anche a me, come a molti, piace avere una bella bici che oltre all'essere performante dev'essere anche bella da vedere...e comunque penso che il poser sia solo quello che non gira...e può essere uno vestito alla sam hill o uno vestito alla gatzo di cane...quello è un poser...:prost:

si .....e' inutile negarlo....:omertà:
SIAMO POSER...!!!!!!! del 2010....:smile::smile:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
No... avete ragione... però siete antiestetici... e non poco!

Non vi sc....... manco a bombe se fossi una donna!

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Visti così potreste sembrare due poserz.... due superposerz!

era ovviamente provocatoria! :-) direi quasi un insulto effettivamente!! AHAHAHHAHAHAHAH


Però lo spirito si intuisce.. e ti assicuro che è quella la paralisi che abbiamo dopo aver girato un giorno intero con gli amici! brutti meno brutti bravi o meno bravi a girare... quello che ci interessa di più è quell'effetto...

Ps io e DOGO siamo bellissimi!... I poser non possono nemmeno lontanamente ispirarsi a noi AHAHAHAHHAHA
 

Allegati

  • 2006_08_01_Morzine_dogo1.jpg
    2006_08_01_Morzine_dogo1.jpg
    57,2 KB · Visite: 51
  • CIMG0894.jpg
    CIMG0894.jpg
    39 KB · Visite: 27

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
...degenero....

tipico atteggiamento dei poser... vi siete svelati .... hihihiiiii

hai ragione ...degenero....
credo comunque che piu che poserismo è "etichettatura":
cosi come se non hai l'occhiale da sole ultimo modello, la borsa louis vuitton, il macchinone, il rolex, ecc.ecc. nella vita normale di tutti i giorni....allo stesso modo se non hai la bici ultimo modello, il completino TLD, la serie sterzo chris king e le five teen ecc "NON SEI NESSUNO".
E' tipico di noi italiani...(ma anche di molti stranieri) è il famoso STATUS SYMBOL solo che mentre nella normale vita non si è misurabili (se uno ha il rolex non si puo sapere se è un figo, guardandolo) nella mtb si è misurabili eccome.
Allora la gente che vede il personaggio di turno vestito a puntino e con la bici ultimo modello un pò per invidia un pò per altro si lamenta di tutto ciò e nascono discussioni e riflessioni.

per cui I POSER CI SONO E DOBBIAMO TENERCELI...alcuni vanno piano altri vanno forte...altri non vanno per nulla
 

NicoB

Biker extra
26/3/08
793
0
0
Milano
Visita sito
Il mio esempio è contraddittorio.

Ho speso un fottio di soldi per uno shockwave del 2003 rimesso su da collezione e lo userò 2 volte all'anno, di cui una in centro a Milano per bere un aperitivo e l'altra a Cortina d'Ampezzo sull'unica pista esistente. Giro vestito con una camicia scozzese con due gomitiere Dainese infilate sopra (insomma, un pò come il rolex sul polsino).

Poi, per le cose serie, navigando in internet e sfruttando come un bulgaro il mercatino ho speso esattamente 1097 euro (MILLENOVANTASETTE) e mi sono fatto:
- telaio Norco six 2006 NUOVO con DHX4 e reggi telescopico - UK
- ruote sun eq29 con mozzi KK e shimano con cassetta NUOVE - mercatino
- cambio X7 NUOVO - negozio on.line italiano
- gomme WTB-Maxxis NUOVE - CRC
- Formula k24 NUOVI - mercatino
- Dischi Ashima NUOVI - negozio on.line italiano
- Guarnitura Aerozine NUOVA - mercatino
Insomma ho speso come andare da Decathlon ma mi sono fatto un mezzo di tutto rispetto.
Giro comunque poco ma molto concentrato, ossia quando trovo il tempo mi faccio 4-5-6 giorni consecutivi senza sosta fino a che (pur andando pianissimo) non mi deflagro al suolo violentemente. Nella fattispecie mi sto organizzando per una settimana alle Deux Alpes a fine Giugno.

E quindi? Sono un poser - primo profilo - o un ambulante senegalese - secondo profilo?

PS: nella seconda modalità giro con pettorina UFO, guanti dakine, ginocchiere AXO, maglia THOR e panta Azonic...tutti rigorosamente tendenti al nero.
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Il mio esempio è contraddittorio.

Ho speso un fottio di soldi per uno shockwave del 2003 rimesso su da collezione e lo userò 2 volte all'anno, di cui una in centro a Milano per bere un aperitivo e l'altra a Cortina d'Ampezzo sull'unica pista esistente. Giro vestito con una camicia scozzese con due gomitiere Dainese infilate sopra (insomma, un pò come il rolex sul polsino).

Poi, per le cose serie, navigando in internet e sfruttando come un bulgaro il mercatino ho speso esattamente 1097 euro (MILLENOVANTASETTE) e mi sono fatto:
- telaio Norco six 2006 NUOVO con DHX4 e reggi telescopico - UK
- ruote sun eq29 con mozzi KK e shimano con cassetta NUOVE - mercatino
- cambio X7 NUOVO - negozio on.line italiano
- gomme WTB-Maxxis NUOVE - CRC
- Formula k24 NUOVI - mercatino
- Dischi Ashima NUOVI - negozio on.line italiano
- Guarnitura Aerozine NUOVA - mercatino
Insomma ho speso come andare da Decathlon ma mi sono fatto un mezzo di tutto rispetto.
Giro comunque poco ma molto concentrato, ossia quando trovo il tempo mi faccio 4-5-6 giorni consecutivi senza sosta fino a che (pur andando pianissimo) non mi deflagro al suolo violentemente. Nella fattispecie mi sto organizzando per una settimana alle Deux Alpes a fine Giugno.

E quindi? Sono un poser - primo profilo - o un ambulante senegalese - secondo profilo?

PS: nella seconda modalità giro con pettorina UFO, guanti dakine, ginocchiere AXO, maglia THOR e panta Azonic...tutti rigorosamente tendenti al nero.

Nix Nix, per come la vedo io non sei un poser, hai speso troppo poco. Il vero poser cerca di spendere il più possibile, è snob nell'animo!
 

Classifica mensile dislivello positivo