Diario freeride (Wade & Matt a zonzo per le Alpi con il Diretur)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.926
18.167
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Diario freeride (Wade & Matt a zonzo per le Alpi con il Diretur)

Aeroporto di München, mercoledì 27 giugno 2007, ore 16:35, volo KLM 1797. Matt Hunter sbarca in Baviera bicimunito per andare a zonzo per le Alpi per una settimana in compagnia della mia pochissima pochezza Marco Toniolo. Prima meta: Ischgl, in Austria. Lì ci aspetta Mr. Wade Simmons per cominciare a scattare le prime foto della (speriamo lunga) serie.

Il furgone sarà pieno di pale, picconi, bici, ambaradan fotografico e qualche cassa di birra bavarere. La nostra missione: fare foto freeride alpino, con gli scenari tipici delle Alpi, quindi ghiacciai, Dolomiti (un'eventuale tappa), vacche e trombe dell'Engadina. :richiamo_papere:

Insomma, via dallo stereotipo freeride = bikepark o Northshore BC, la cosa più difficile sarà sicuramente trovare le location adatte per gli stunt dei due canadesi rampanti.

Riusciranno i nostri eroi nella loro intrepida missione? State sintonizzati per il diario di stras-bordo! :free:
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Complimentoni e buon lavoro.
Aspetto con ansia il resoconto a immagini.
Con l'ambientazione adatta ( Aplpi e dolomiti....) e i due a disposizione posso solo immaginare cosa ne può venir fuori.

In bocca al lupo
 

albertoguerra

Biker novus
25/6/07
11
0
0
Perugia
Visita sito
...ho appena messo la foto di Wade Simmons, vedi foto della settimana salto al Garda, come Desktop, sarà il mio obbiettivo fare un salto del genere!

Buona lavoro e mandate info almeno si parte anche noi.
Alberto PG
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.926
18.167
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
saluti da Ischgl in Tirolo!

A parte il casco e le protezioni di matt che sono andate perse durante il volo per monaco qui scaviamo alacremente e ci diamo ai pupazzi di neve

matt_preview01.jpg


matt_preview02.jpg


wade_preview01.jpg


wade_preview02.jpg
 
T

teoDH

Ospite
Sempre in bici il nostro diretur... complimenti marco, sempre standard elevatissimi, della serie: grandi foto per grandi riders!:-?
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
42
molinetto (BS)
Visita sito
Ce solo una parola che mi viene dal cuore...bast....

invdia..invidia..invidia...
Noi rilegati nelle inquinate, caldissime citta e il nostro diretur al fresco in montagna fra l'aria pura.

Non e che ti serva qualcuno che ti porta l'atrezzatura, borse, caffe e brioches, insomma qualsiasi cosa....
 

Classifica mensile dislivello positivo