DICO discount

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marcelus Wallace

Biker urlandum
13/7/12
595
3
0
Genova
Visita sito
Non so a chi possa interessare, però, nelle offerte del DICO di questo periodo, c'è lo 'speciale auto':

Speciale Auto ultime 2 pagine volantino

fra i prodotti un compressorino 12V al costo di €6.99.
Io, non avendo ancora compressori in cantina, ma essendo attrezzato (per scopi modellistici, di alimentatori 12V, l'ho preso :hahaha:
Ovviamente son pienamente conscio che sia una cineseria da 4 soldi, però, il manometro, dopo breve comparazione con pompa a pedale che ho, parrebbe funzionare in modo molto più preciso... fosse anche solo per quello....:celopiùg:

Giusto per curiosità, comunque, con un robo del genere (viene dato come 18 bar di pressione massima.... :nunsacci: .... dato su cui nutro forti dubbi.... ) si fanno stallonare i copertoni nel caso un giorno decidessi di 'tubelessizzare' ruote?
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Giusto per curiosità, comunque, con un robo del genere (viene dato come 18 bar di pressione massima.... :nunsacci: .... dato su cui nutro forti dubbi.... ) si fanno stallonare i copertoni nel caso un giorno decidessi di 'tubelessizzare' ruote?

No non ce la fai, te lo dico per esperienza. Esce un filo d'aria continua, per far tallonare serve una "botta" d'aria basta un compressore "vero" con un accumulo minimo.
 

Classifica mensile dislivello positivo