Dietro casa...di Sheva - FOTOREPORT -

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ullallà

Biker tremendus
31/5/10
1.039
4
0
Nuoro
paolomurafildiferro.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy
Mi perdonerete se non vi racconto la giornata (sono sicuro che ci penserà degnamente qualcun'altro), per quanto mi riguarda posso dare un contributo in immagini...

Solo una cosa: il single che porta a Porto Corallo è qualcosa di splendido, mi posso solo immaginare cosa dev'essere in primavera con le euforbie in fiore, spero di poterlo rifare...

Un grosso grazie a [MENTION=98686]sheva27[/MENTION] e a tutti i locals che ci hanno accompagnato in questa bellissima giornata e nell'altrettanto bello terzo tempo...

Alla prossima :cucù:

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 

sheva27

Biker urlandum
16/1/12
560
1
0
iglesias
Visita sito
che dire....posso aggiungere solo il mio pensiero personale sulla giornata visto e considerato che causa batteria scarica da subito non ho potuto contribuire ne con foto ne con video.....

veniamo al dunque....Sheva Day 4 edizione....
un grandissimo grazie a tutti gli amici vecchi e nuovi che sono venuti dai 4 angoli della sardegna...e non esagero....frequentando negli ultimi anni il forum posso dire che era da tanto che non si vedeva un cosi bel gruppo ...quanti nomi importanti del forum!!!!tutti uniti dallo stesso modo di vivere la bici...che per i piu' sbadati è FARE SOLO DISCESE.....ma noi sappiamo che non è cosi anzi.....questa passione ci ha fatto incontrate tutti quanti nonostante,impegni,chilometri ect ect come un po succede ogni fine settimana...questa settimana ho avuto l'onore di farvi da cicerone...e sono contento che la mia zona vi sia piaciuta....ringrazio tutti...chi è venuto d'alghero..chi da nuoro..chi da gavoi...chi da san vito....chi da cagliari e hinterland......grazie a voi questa giornata sarà da ricordare!!!grazie a Don ciccio e lollo per il supporto

per le foto di ullalà ormai non so piu' che dire....vado a cercare qualche nuovo aggettivo sul vocabolario...aspetto anche quelle di qualcun'altro mago dello scatto....
 

mascalzone

Biker superis
26/4/12
435
0
0
gavoi
Visita sito
:loll:
Gran bella giornata quella di sabato, e si c'ero anche io (seppur non ci sono in neanche una foto) ma purtroppo son stato contagiato da un Funari in forma strepitosa che mi ha tenuto lontano dal fotografo :smile::smile::smile:
SHEVA DAY promosso a pieni voti....complimentoni. . . . .
Giro bellissimo (aiuto che paesaggi e che panorami che si aprivano davanti agli occhi) e compagnia ancor di più....
Grazie Sebastian per averci regalato una giornata così bella in sella dalle tue parti, fra l'altro posti a me totalmente sconosciuti. . . .è stato un piacere conoscerti. . . .che dirti....alla prossima....era tutto tutto tutto troppo bello. . .
ciauuu.....


@ Ullallero... più gamba la prossima volta per acchiappare tutto il gruppo :smile::smile::smile:
 

DONCICCIO

Biker serius
28/9/11
206
0
0
Iglesias
Visita sito
Un grazie a tutti per l'allegra compagnia, soprattutto chi ha fatto molti km pur di esserci. Per me è stata una giornata che difficilmente dimenticherò.
Grande sheva per aver unito un gruppo così vario, ma tutti uniti da una sana voglia di divertirsi.
Qualche foto, seppur non del livello del maestro ullallà, l'ho scattata pure io e quindi le posto.

attravversiamo il centro storico di Iglesias stranamente già addobbato per natale. (di solito mettono gli addobbi il 23 e gli lasciano sino a pasqua:smile: )
image.php


andiamo a testare subito il single del buonc creato e curato da sheva

image.php


qualche drop

image.php


e la scalinata finale moltoooo insidiosa :specc:
image.php


sentiero di sa mitza e s'acqua frida
image.php


attraversiamo poi il bosco di sughere di bellicai

image.php


shardana alla fine di uno strappetto spaccafiato

image.php


i gutturumannari battezzano le scarpe di toto

image.php


proseguiamo sul sentiero panoramico che da genna mustazzu ci conduce sino ai piedi di monte San Pietro
image.php


questo strappo c'è chi l'ha fatto a piedi e chi in bici impennando

image.php


fine della pietraia di Cuccu Aspu

image.php


si fà la fila prima di entrare nel "buco"

image.php


qualcuno si vuole buttare!!:rosik:

image.php


e qualcuno si diverte a saltare

image.php


dopo un breve tratto asfaltato ci compattiamo prima della discesa che ci porterà sino a Porto Corallo
image.php


come al solito c'è chi lavora e chi si gode il paesaggio

image.php


comincia il single, Sergio molla i freni (o si attacca ai freni) e si butta!!
image.php


image.php


mattia in fuorisella

image.php


image.php


image.php


tratto ripidissimoooooo ed esposto

image.php


ullallà sbarca in spiaggia

image.php


ed ora un pò di riposo prima della salita che ci aspetta da li sino alle macchine.

image.php


Grazie a tutti alla prossima! :celopiùg:
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
unica cosa da dire: invidia!!!! :sbavon::sbavon:
purtroppo non son riuscito ad essere dei vostri per questioni lavoro:razz::razz::razz: grazie comunque del gradito invito!!

Gran bei report che testimoniamo quanto è bella quella parte della Sardegna

e vedo che grazie all'impegno di Sheva vi siete divertiti freeriders!!!




 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Grande giornata.

Molti i problemi che fino all'ultimo mi hanno tenuto in forse ma la voglia di vedere la costa tra Nebida e Masua ha vinto.

Compagnia grandiosa di biker "stellati". Un gruppo davvero ben amalgamato nel quale spiccava la folta rappresentanza degli amici Mannari con le loro eleganti maglie.

Un grande grazie a Sheva e agli altri organizzatori (Donciccio e Lollo se non ho capito male) ... credo anche io che ci sia bisogno di ripetere il giro per vedere i colori dell'euforbia!

Che dire ... le mie aspettative non sono state tradite e, nonostante il tempo incerto, mi sono goduto ogni momento del giro. Sono passato da fitti boschi di sughere a paesaggi costiero/minerari. Ho visto single velenosissimi che ci hanno portato fino alla piccola galleria che sbuca a Nebida (giusto?). E poi ... la libidine totale del "Purple single" disegnato in mezzo alle piante di euforbia che ci ha portato fin giù al mare.

Insomma BELLUGAZZ!

In attesa delle foto di Shardana e dopo quelle bellissime di Uuuuuulllallla vi posto pure le mie sperando di non essere troppo ripetitivo.

Grazie a tutti e... bette buoni i gamberoni!!!!

Avrei voluto solo un pò più di birra:smile::smile::smile:

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php



image.php


image.php


image.php



image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 

su sforzu

Biker tremendus
9/10/07
1.117
0
0
gutturu mannu
Visita sito
tantissime foto, tutte bellissime e tutti sorridenti.
Ullallà col fildiferro ci sai fare bene, non sai solo fotografare, bravo2+. Angiolino la foto del pan di zucchero è potentissima.
Complimenti Sheva per il giornatone che hai organizzato, bravo, promuovi questo bellissimo territorio e divertiti con la mtb,
Donciccio ottimo report con tanti toponimi, bello come piace a me..
Peccato non esserci, piccoli problemini fisici... ma tanto è solo la quarta edizione...
Bravi tutti
 

Maluaghirar

Biker serius
16/1/13
132
0
0
58
CAGLIARI
www.youtube.com
Bike
Giant Reign
Si, si, si!
C'ero anche io!

Per girare in bici con questa gentaglia in certi postacci -ormai si sa- sono capace di sobbarcarmi vagonate di chilometri, senza contare che ho dovuto imparare a fare degli incastri incredibili con le mille esigenze di lavoro e famiglia.
Tutto si può fare, basta volerlo.
Stavolta poi, che da Cagliari non dovevo fare troppa strada, non potevo perdere questa occasione d'oro per stare con i miei cari amici e conoscerne di nuovi e già altrettanto cari.

Basta guardare le fotografie già postate per capire che lo Sheva Day 2014 è stato un giro bello, immerso in luoghi fatati, dai colori tenui ma decisi allo stesso tempo.

Mitica organizzazione di Sheva, ottima collaborazione di DonCiccio & Co., ma che vuoi di più dalla vita?

Ah, sì... dimenticavo:
vedere Gege che completa un giretto di 47 km senza un metro di portage...

NON HA PREZZOOOOO!!!!! :smile::smile:

Ad ogni modo, grazie a tutti amici, vecchi e nuovi. E grazie a chi ha inventato la bicicletta e successive modificazioni. Senza questo strano arnese a pedali non avrei potuto apprezzare tutto ciò che di bello, questo sport, ha e dà a chi lo pratica.
 

shardana

Biker superioris
23/3/10
969
0
0
Monserrato
Visita sito
Bene, mi sa che tocca a me...
Giungo un po' in ritardo e inevitabilmente molte foto saranno ripetitive.
Spero che le gradiate comunque.
E mi ripeto doverosamente anche nei complimenti e ringraziamenti a Sheva e la sua band per il lavoro svolto, l'ottima organizzazione che ci hanno garantito una giornata speciale e super divertente.
Ed è stato un piacere amplificato dalla presenza di tanti bikers provenienti da ogni dove!
In sintesi: una giornata da incorniciare!

SD-1.jpg


SD-2.jpg


SD-3.jpg


SD-4.jpg


SD-5.jpg


SD-6.jpg


SD-7.jpg


SD-8.jpg


SD-9.jpg


SD-10.jpg


SD-11.jpg


SD-12.jpg


SD-13.jpg


SD-14.jpg


SD-15.jpg


SD-16.jpg


SD-17.jpg


SD-18.jpg


SD-19.jpg


SD-20.jpg


SD-21.jpg


SD-22.jpg


SD-23.jpg


SD-24.jpg


SD-25.jpg


SD-26.jpg


SD-27.jpg


SD-28.jpg


SD-29.jpg


SD-30.jpg


SD-31.jpg


SD-32.jpg


SD-33.jpg


SD-34.jpg


SD-35.jpg


SD-36.jpg


SD-37.jpg


SD-38.jpg


SD-39.jpg


SD-40.jpg


SD-41.jpg


SD-42.jpg


SD-43.jpg


SD-44.jpg


SD-45.jpg


SD-46.jpg


SD-47.jpg


SD-48.jpg


SD-49.jpg


SD-50.jpg


SD-51.jpg


SD-52.jpg


SD-53.jpg


SD-54.jpg


SD-55.jpg


SD-56.jpg


SD-57.jpg


SD-58.jpg


SD-59.jpg


SD-60.jpg
 

palomar

Biker serius
4/1/12
258
8
0
gavoi
www.bikingavoi.com
Bike
cube stereo 150 2019
Anche io in leggero ritardo:medita:. Era da circa un anno che volevo fare un giro da queste parti ,l'attesa è stata ripagata dalla bellezza dei paesaggi e dall'ottima compagnia anche se ci sono un sacco di scorci ancora inesplorati,ma prima o poi torneremo:celopiùg:. Un grazie a sheva &friends per l'impeccabile organizzazione e ancora qualche foto sempre che non vi siate stancati ciaoallaprossima.

ps:complimenti ai fotografi avete fatto foto da national geographic spettacolari :OOO::OOO::OOO:


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php

angiolino in action
image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php

ullalla'sopra la schiena del dinosauro
image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php



image.php

[album]49913[/album] per chi vuol vedere il resto delle foto

ri ps:se qualcuno è convinto che iglesias sia in pianura si sbaglia di grosso:smile:
 

funari

Biker urlandum
11/9/11
557
0
0
San Vito
Visita sito
Si puoooo ......SHEVA DAY=SPETTACCOLOOOOOOOOO mi sono davvero divertito,posti incantevoli,compagnia ormai collaudattissima Terzo tempo ...non ho conosciuto gli sposi peccato ....grazie davvero Sebastian hai messo su un giro davvero completo alla prossima ....a breve il videoooooo
 

Classifica mensile dislivello positivo