Differenza tra etrex 30 e etrex 35

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.422
3.910
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Mi pare che e-trex 35 non esista, esiste e-trex 35 touch in tal caso la differenza sta nelle funzioni touch-screen.
Comunque sul sito Garmin non è difficile trovare le specifiche dei singoli prodotti
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
E quindi non ci sono molte alternative? Poi preferisco nn sia tach screen.. perche la serie oregon costa molto di piu penso... vorrei un alternativa per nn usare il cellulare con powerbank e cazzi e mazzi
...il 30 è una macchina da guerra...unico punto debole la gomma che ricopre i tasti

1589631125587.jpeg

...verifica questi punti e poi leggi nella mia firma :prost:
 
Ultima modifica:

stippingallo11

Biker superioris
13/10/17
893
38
0
36
Cantù
Visita sito
Bike
scott scale
...il 30 è una macchina da guerra...unico punto debole la gomma che ricopre i tasti

Vedi l'allegato 350409

...verifica questi punti e poi leggi nella mia firma :prost:
E si
Il 32x è in offerta ;)


90 euro se messo come nuovo non son tanti, basta che non abbia tasti consumati e righe sul display
Il 32x è in offerta ;)


90 euro se messo come nuovo non son tanti, basta che non abbia tasti consumati e righe sul display
E si nn e male.. però 90 euro è meno dlela meta.. se poi nn lo uso mi girano meno le balle
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Posso chiederti una cosa.. alla fine ho acquistato un etrex 30.. ho caricato delle tracce.. ma come si fa dopo che hai caricato la traccia a farsi dire la strada per raggiungere un punto della traccia? Grazie in anticipo
...leggi nella mia firma...:prost:
..in questo caso lui ti indica la direzione in linea retta...ma basta creare un waypoint alla partenza e avviare la navigaziione verso quest'ultimo...abilitando la navigazione non in linea retta..
 

stippingallo11

Biker superioris
13/10/17
893
38
0
36
Cantù
Visita sito
Bike
scott scale
...il 30 è una macchina da guerra...unico punto debole la gomma che ricopre i tasti

Vedi l'allegato 350409

...verifica questi punti e poi leggi nella mia firma :prost:
Proprio l'altro giorno ho acquistato il 30.. adesso mi e capitato tra le mani un 35 tuch.. sono quasi tentato di vendere il 30 e prendere il 35 piu recente... ne vale la pena o non cambia molto? Ho letto che di contro la batteria dura meno e con i guanti ha problemi..
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...la storia dei guanti e vera fino a un certo punti...nel senso che io ho 3 paia di guanti lunghi estivi e con 2 funziona perfettamente...con quelli invernali non e compatibile sempre esempio dei miei...
...il 35 ha uno scroll della mappa più veloce....parla col cessofono e quindi puoi avere il live traking...le notifice ma non puoi rispondere cosa buona e giusta...carichi automaticamente la traccia in connect e quindi nella chiavica di strava col 30 lo devi fare manualmente...il 30 in fatto di autonomia è imbattibile e anche per registrare un waypoint basta un clik da quslsiasi pagina ti trovi col 35 devi cercare il menu...lo schermo è un attimino più grande nel 35 ma sono leggibilissimi entrambi....alcuni 35 vanno in spegnimento alla fine del giro seguito il mio ad esempio non soffre di questo problema...comunque non perdono la registrazione...per il resto fanno tutti e 2 le stesse cose...unica cosa il 30 e compatibile solo con i vecchi sensori circonferenza ruota e freqenza pedalata...
 

Classifica mensile dislivello positivo