Differenza tra etrex 30 e etrex 35

stippingallo11

Biker superioris
13/10/17
893
38
0
36
Cantù
Visita sito
Bike
scott scale
...la storia dei guanti e vera fino a un certo punti...nel senso che io ho 3 paia di guanti lunghi estivi e con 2 funziona perfettamente...con quelli invernali non e compatibile sempre esempio dei miei...
...il 35 ha uno scroll della mappa più veloce....parla col cessofono e quindi puoi avere il live traking...le notifice ma non puoi rispondere cosa buona e giusta...carichi automaticamente la traccia in connect e quindi nella chiavica di strava col 30 lo devi fare manualmente...il 30 in fatto di autonomia è imbattibile e anche per registrare un waypoint basta un clik da quslsiasi pagina ti trovi col 35 devi cercare il menu...lo schermo è un attimino più grande nel 35 ma sono leggibilissimi entrambi....alcuni 35 vanno in spegnimento alla fine del giro seguito il mio ad esempio non soffre di questo problema...comunque non perdono la registrazione...per il resto fanno tutti e 2 le stesse cose...unica cosa il 30 e compatibile solo con i vecchi sensori circonferenza ruota e freqenza pedalata...
Cosa intendi per live traking.. cmq io lo userei esclusivamente come navigatore.. per registrare le attività uso l'orologio .. il discorso della batteria è interessante lo uso anche per camminare per giri di 8 10 ore... forse per me meglio io 30
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Cosa intendi per live traking.. cmq io lo userei esclusivamente come navigatore.. per registrare le attività uso l'orologio .. il discorso della batteria è interessante lo uso anche per camminare per giri di 8 10 ore... forse per me meglio io 30
...il cessofono deve avere connect attivo...viene mandata una email a chi vuoi tu e quel chi vuoi tu può seguirti nelle tue prestazioni sessuali in diretta su qualsiasi applicazione riesca a ricevere email e viduslizzra connect via web...
 

Brag86

Biker extra
21/4/20
735
1.831
0
37
Rovigo
Visita sito
Bike
Commencal Meta am ht - Cube nature exc
Ho racimolato un etrex 30, lo avevo svariati anni fa ma poi mi é stato rubato.
Ora in azienda ho trovato quello del figlio del titolare nuovo, mai usato e me lo regalano ..

Fino ad ora ho usato come navigatore il mio Fenix 5+ ma non é il massimo della comodità averlo al polso mentre si scende senza sapere la strada..

Per ora la scomodità maggiore é dover passare per il PC per caricare le mappe nel etrex.
Mentre nel Fenix faccio tutto con lo smartphone, molto utile in vacanza ad esempio.

L etrex 35 ha questa possibilità con Garmin connect o permette solo di scaricare il giro fatto e non di caricare una traccia?
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.401
3.869
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
La gestione delle mappe mi pare che sia sempre solo da PC, d'altra parte, caricare le mappe sul dispositivo non è una cosa che fai tutti i giorni.
Se invece parli di file GPX è possibile inviarli tramite connect ma non ho mai provato a farlo.
 

Classifica mensile dislivello positivo