Differenza tra Thule 9105 e 9106

Tulkas74

Biker novus
2/7/07
20
0
0
Milano
Visita sito
Ciao.
Qualcuno mi saprebbe dire che differenza c'e' tra il portabici Thule 9105 e il 9106? Detto in altri termini: guardandone uno (o prendendo delle misure se necessario) dal vivo come faccio a capire se si tratta del modello 9106 o del 9105?
Il motivo per cui faccio questa domanda e' che ho preso un portabici Thule usato che mi e' stato venduto come 9105 (che e' il modello che servirebbe a me), pero' la lista delle raccomandazioni che c'era assieme (la lista dei modelli di auto per cui va bene) si riferisce al modello 9106 e pertanto mi e' sorto il dubbio.
Qualcuno mi saprebbe dire se e come posso capire di che modello si tratti esattamente quello che ho preso?
Grazie
 

malipavel

Biker novus
"I portabici 9105 e 9106 sono differenti, sono due diverse “misure” dello stesso modello di portabici. Le quote sono differenti, le lunghezze dei braccetti sono diverse e le regolazioni dei particolari stessi divergono: non è assolutamente possibile installare il 9105 dove è previsto il 9106 oppure vice versa"

Questa è la risposta del servizio clienti Co.ra. spa distributore per l'Italia dei portabici Thule alla mia domanda riguardante la differenza tra 9105 e 9106.

Per ulteriori chiarimenti o informazioni puoi contattare il responsabile a questa e-mail

[email protected]

Ciao
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
Anche io ho in casa un portabici thule modello 9105 o 9106 ma non riesco a capire quale sia.
Chi ne avesse uno dei due, potrebbe mettere un paio di misure per capire che modello è?
Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo