come gia' postato, saprete che mi e' stata sostituita la scocca in carbonio della mia RS1 nuova per la presenza di potenziale cricca.
ebbene tutto ok, ma ora mi chiedo se e' stata adottata la scocca con lo stesso offset.
le RS1 di 29' possono avere un offset di 46 e 51 mm.
ora non so se sulla mia CUBE gtc slt 2016 sia stato montata la forcella di 46 o 51 mm. di serie e su questa che mi hanno sostituito tale valore non e' riportato.
ho controllato il valore di interasse come da sito cube e sembra corrispondere.
secondo voi se l'offset fosse cambiato di 5 mm. me ne accorgerei facilmente? a cosa andrei incontro?
inoltre chiedo ai piu' afferrati se nel caso della RS1 i due modelli differenti per offset si diversifichino nell'avanzamenti dei due fori del perno avanzato oppure sull'angolazione nella scocca esterna fra tubo sterzo e foderi monoscocca.
ebbene tutto ok, ma ora mi chiedo se e' stata adottata la scocca con lo stesso offset.
le RS1 di 29' possono avere un offset di 46 e 51 mm.
ora non so se sulla mia CUBE gtc slt 2016 sia stato montata la forcella di 46 o 51 mm. di serie e su questa che mi hanno sostituito tale valore non e' riportato.
ho controllato il valore di interasse come da sito cube e sembra corrispondere.
secondo voi se l'offset fosse cambiato di 5 mm. me ne accorgerei facilmente? a cosa andrei incontro?
inoltre chiedo ai piu' afferrati se nel caso della RS1 i due modelli differenti per offset si diversifichino nell'avanzamenti dei due fori del perno avanzato oppure sull'angolazione nella scocca esterna fra tubo sterzo e foderi monoscocca.