Dimensioni pinze freni Hope....

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


panurge

Biker novus
7/7/11
2
0
0
Firenze
Visita sito
Ciao A tutti

Ho dovuto smontare a malincuore i miei vecchi Magura Gustav M dal posteriore causa 10 anni di onorato servizio e maltrattamenti. Purtroppo l'integrità del corpo pinza è irrimediabilmente compromessa.
Posto che Magura li ha già mandati in pensione da almeno un paio d'anni, e che sono rari da trovare anche usati (e cari), Chiedo GENTILMENTE a chiunque abbia degli Hope tech4 (ma anche altri modelli) di misurarmi la distanza fra il disco e la fine del corpo verso i raggi, nella mia configurazione ho infatti solo 12mm di spazio (i Gustav erano forse 10-11mm) e mi pare dalle varie foto che anche i Tech abbiano il corpo-pinza parecchio sottile verso l'interno.

Chiunque abbia da consigliarmi dei buoni freni di qualsiasi brand con queste caratteristiche (spessore corpo pinza interno a partire dal disco max 12-14mm)
Avrà tutta la mia gratitudine!!!!!!

Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo