Dimenticare la EX e andare avanti!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fast83

Biker serius
10/6/12
188
0
0
Milano
Visita sito

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.726
972
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Secondo me ti conviene postare la domanda nel post dedicato proprio alla Slide e Swoop . Sicuramente ti daranno qualche suggerimenot utile. X quel che ho letto no vanno male le Radon ed il rapporto qualità prezzo è ottimo . Se accetti un consiglio valuta anche le nuove 650b , oltre a Radon online puoi dare un'occhiata a Canyon, YT e Rose.
 

Fast83

Biker serius
10/6/12
188
0
0
Milano
Visita sito
Secondo me ti conviene postare la domanda nel post dedicato proprio alla Slide e Swoop . Sicuramente ti daranno qualche suggerimenot utile. X quel che ho letto no vanno male le Radon ed il rapporto qualità prezzo è ottimo . Se accetti un consiglio valuta anche le nuove 650b , oltre a Radon online puoi dare un'occhiata a Canyon, YT e Rose.

Ah ok grazie, ma 650b stà semplicemente per 27.5 ?
 

Fast83

Biker serius
10/6/12
188
0
0
Milano
Visita sito
Mah, ho visto le geometrie e componenti.... Sembra uguale alle 8.0, ma costa 500€ in meno! E non ne capisco il motivo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo