EpicTrail Discesa da quota 2.423m. al mare

Staff

Redazione
Feedback: 0 / 0 / 0
17/12/10
1.577
381
  Oggi vi invito a guardare tutti insieme la premiere della nuova puntata della nostra Epic Trail Series. Dopo il giro domenicale, quando cala il buio, alle 17:00, il video verrà mostrato per la prima volta. Sdocciatevi, stravaccatevi sul divano, stappate una birra e godetevelo! Si tratta della lunghissima discesa...
Leggi tutto...

Anche i Pro cadono

Chuck26

Biker superis
Feedback: 13 / 0 / 0
14/7/10
381
18
Gorizia
Bike
Full GiganteNera, MTB front con ruotone variopinta & BDC tedescona tutta nera
Mia moglie mi ha portato su quel trail (e su molti altri a La Palma) in viaggio di nozze!
Terreni atipici, ma moooolto belli e suggestivi!

Mandi,
Chuck26

• Like
Reactions: steve-U

yakko78

Biker serius
12/4/06
207
13
Firenze
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Carbon Comp 2017
Bella bella. Bel mix tra drone e soggettiva. Tanto nose press!

alexLith

Biker novus
29/8/17
16
2
48
Trento
Bike
24bicycle
Top!
D'inverno si va in cerca di trail con sfondi di palme ,mare tramonti da mojito in infradito; d'estate a mettere le gomme su neve e ghiaccio, respirando aria sottile.
Sará per abituarsi ai cambiamenti climatici.
Sempre grandi!
alex

lollo72

Biker extra
25/7/12
796
163
47
Romagnano Sesia
Bravi , gran bel trail , emozionante . Però dare un contributo volontario per poi vedere accrescere la propria invidia è un pò masochistico ! ha il suo significato se penso di contribuire ad imprese "epiche", non alla mia portata , delle quali potrò condividerne visivamente le sensazioni . Però quanto mi piacerebbe poter essere lì con voi e soprattutto essere in grado di fare le stesse azioni !:sbavon::balla-co:

marpa

Biker poeticus
29/12/08
3.915
259
Poirino (TO) Piemonte
Bike
YT Capra 2 AL Comp 27.5
Bel video e bel viaggio. L’ho guardato Domenica sera... la Domenica questi video non li dovete postare altrimenti uno si rovina tutta la settimana a stare in ufficio tra le scartoffie ed i problemi.:azz-se-m:

• Like
Reactions: biondo_bs