Discesisti pazzi ad ascoli piceno ........

marcodif82

Biker popularis
2/8/08
88
0
0
LA ROCCA
www.facebook.com
AGGIUNTA FOTOSalve ragazzi,
innanzi tutto un saluto a tutti i discesisti delle marche, con questo annuncio volevo semplicemente far sapere a tutti i frequentatori di questo forum che ad ascoli piceno ci sono 3/4 ragazzi che costantemente si allenano su percorsi da fr/dh creati nelle vicinanze della citta' e che spesso organizzano trasferte nei bike park situati nelle vicinanze, a volte ci divertiamo semplicemente facendo uscite in citta'.......... Spesso ci rechiamo a prato selva, uno dei nostri preferiti.
Quindi chiunque della zona volesse partecipare a qualche uscita o trasferta puo' tranquillamente contattarmi, per esempio domenica 30 andiamo, appunto, a prato selva.

UN SALUTO DA MARCO E STEFANO
 

Allegati

  • DSC02749.jpg
    DSC02749.jpg
    58,5 KB · Visite: 26

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
dai assurdo..e io che ci scendo a palla da san giacomo....non ci siamo mai incontrati...peccato...però tempo fa,molto tempo fa,mi sembra che non avevo ancora la bike,vidi un tipo con una ancillotti sullo spiazzale dove vi siete fatti la foto che la scaricava o caricava da un furgone...probabilmente eri tu...cmq fatemi sapere quando scendete da san giacomo...sempre presentissimo...........
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Figurati la faccio pure io con la mia bici,piu' che pista da DH e' diventata una pista XC visto che la faccio pure in salita!!!

Ciao Titti e un saluto ai Downhiller Ascolani!!
Eccolo qua! ;-) Ti assicuro che una volta era stupenda e credimi,IMPOSSIBILE da fare in salita sicuro,faceva parte del circuito camp reg marche...e la gara si chiamava "Downhill Vivi o Morti" ;-) :prost:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ciao ragazzi,
benvenuti nel forum. ringrazio per l'invito e contraccambio: quando vi va di venire a fare un pò di sderro dalle parti di cingoli/treia fate un fischio che ci si organizza.
domenica, se vi va, si va a campofelice per la gara http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=137814http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=137814... così abbiamo occasione di conoscerci.
Prato Selva LORO...Campo Felice TE ... non me pare che sia lo stesso posto...:nunsacci: ...a meno che non je volevi fa capi' che te devono veni' a vede! ;-)
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
Eccolo qua! ;-) Ti assicuro che una volta era stupenda e credimi,IMPOSSIBILE da fare in salita sicuro,faceva parte del circuito camp reg marche...e la gara si chiamava "Downhill Vivi o Morti" ;-) :prost:
la MITICA "Downhill Vivi o Morti" degli anni '90 S. Giacomo-S. Marco :}}}:
dovevi essere un ragazzino allora
i più fortunati correvano con una front, gli altri rigorosamente rigide.
all' inizio si chiamava:"POOL CORSE MTB" e la vivi o morti si correva il 1° Novembre io facevo parte del club CICLOTIME di Grottammare
saluti
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
la MITICA "Downhill Vivi o Morti" degli anni '90 S. Giacomo-S. Marco :}}}:
dovevi essere un ragazzino allora
i più fortunati correvano con una front, gli altri rigorosamente rigide.
all' inizio si chiamava:"POOL CORSE MTB" e la vivi o morti si correva il 1° Novembre io facevo parte del club CICLOTIME di Grottammare
saluti
Fine anni '90...gia' c'erano le full e le prime doppia piastra...io avevo una DM e un Ancillotti Scarab...che poi i telai erano identici...a quei tempi tutti crossisti...compreso Roberto Bazzurri che veniva a fare qualche garetta nelle marche..minkia gia' quanto guidava!...cmq nel mio piccolo su quella pista non sono mai andato oltre il 3' assoluto,quindi sempre 1' di categoria...eh si ero piu' giovincello!:smile:
P.S. FABIO te sei un GRANDE!!! :smile::celopiùg:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
era solo un invito, almeno girando in un park potevano anche vedere una gara dh... poi a vedè a me non è che sia proprio questo grande spettacolo:smile:
Scherzavo,anche xche allo SWUP visto che la pista e' un "misto" della linea B e D sara' chiuso il resto del park,anche xche poi dalla seggiovia all'imbocco delle linee il percorso e' unico...quindi GARA. ;-) :prost:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Spero di non andare :offtopic: ..raga' come si chiamava,o chiama,la pensione li vicino alla pista?MITICHE le cene la sera prima della gara!!! :smile::-P:-P:-P:magna::-|:-Po-o:smile:

titti dici a san giacomo?!?!?!se si,potrebbe essere l'hotel Remigio...io ancora mi ricordo quante botte fatte con lo slottino da piccolo quando stavo sulla salita vicino remigio che mi schiantavo contro la staccionata...:smile::smile::smile:
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
guarda un pò che ho scovato in una scatola, qusai ventanni di ricordi:
anno 1992 1° edizione
Downhill Vivi o Mortila bici era una Marin Team forca Manitù 50mm di escursione le protezzioni casco integrale da motociclista gomitiere e ginocchiere da pattini a rotelle, arrivai 1° nella categoria dei over 40, ma fui squalificato :espulso!:perchè senza bici, che si era piantata tra gli alberi ed io con un volo arrivai all'arrivo :scassat:
 

Allegati

  • scansione0037.jpg
    scansione0037.jpg
    65,5 KB · Visite: 8
  • scansione0039.jpg
    scansione0039.jpg
    60,5 KB · Visite: 8

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
guarda un pò che ho scovato in una scatola, qusai ventanni di ricordi:
anno 1992 1° edizione
Downhill Vivi o Mortila bici era una Marin Team forca Manitù 50mm di escursione le protezzioni casco integrale da motociclista gomitiere e ginocchiere da pattini a rotelle, arrivai 1° nella categoria dei over 40, ma fui squalificato :espulso!:perchè senza bici, che si era piantata tra gli alberi ed io con un volo arrivai all'arrivo :scassat:

:smile::smile::smile: fantastico un arrivo cosi................ma scusa se mi permetto...se nel 92 avevi gia piu di 40 anni,ora ne avrai almeno 57.........sei un super biker...grandissimo.....e pensare che c'è gente che a 52 anni si sente vecchio..................:il-saggi:...............:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo