disco center lock lefty

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


I am Specialized

Biker forumensus
2/4/08
2.005
1
0
35
Treviso
Visita sito
salve a tutti da qualche parte ho sentito che nella ruota anteriore xtr per lefty si solo mettere un disco center lock con diametro particolare!!!! mi sapete dire quale o postare qualceh link?

Ciao keymat7

Allora io possiedo le ruote shimano xtr per lefty. Allora, la ruota posteriore puoi montare dischi centerlock shimano oppure qualunque disco accoppiandolo con adattatore 6 fori a CL (io al posteriore ho disco Formula R1 con adattatore Ashima). Invece per l'anteriore devi utilizzare solo i dischi Shimano Saint che vengono prodotti con i seguenti diametri: 160mm e 203mm. I dischi che devi prendere sono questi http://www.bike24.net/1.php?content...ct=4240;pid=117;group=44;menuid1=2;menuid2=15 Verifica sempre che la pastiglia riesca a coprire tutta la pista e nn ne lasci parti scoperte. Inoltre se dovessi acquistare queste ruote verifica che ci sia la ghiera nella ruota anteriore, perché è molto difficile da trovare.
 
  • Mi piace
Reactions: Matteocm

Classifica mensile dislivello positivo