[discussione ufficiale] Reggisella telescopici

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


S

sogre

Ospite
Il Giant sembra ottimo ma esiste solo in 30.9

Il Tranzx sembro buono anche lui ma pesa sti 750 grammi...
 
S

sogre

Ospite
Hai ragione sul fatto del peso, sarà un'ossessione mia ma 100 di qua 100 di la ed eccola la...

Io mi sono documentato un po' sui Tranzx sembra che gli XLC siano fratelli gemelli, forse gli XLC costano qualche euro in più e che le rifiniture sono un pelo più ricercate ma in sostanza sono identici.

Secondo me hanno comunque un rapporto qualità prezzo eccellente quindi attendiamo tuo feedback!

Ho scaricato il catalogo Tranzx hanno pure modelli da 150mm per 550 grammi però non si trovano in giro! L'unico è un marchio americano (Bachelor) che l'ha rimarchiato e lo vende come un prodotto USA a 360 Dollari! Che furbi!
 

speedario

Biker ultra
6/7/08
644
23
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
Mondraker DUNE Canyon Spectral
Ragazzi il reggisella è arrivato ma siccome me lo sono preso per il compleanno, quella che mi sono sposato me lo ha nascosto e non me lo da prima di martedì :-( mi sa che lei non tira fino a martedì....
Comunque appena lo monto posto peso e impressioni.
 
S

sogre

Ospite
Ragazzi il reggisella è arrivato ma siccome me lo sono preso per il compleanno, quella che mi sono sposato me lo ha nascosto e non me lo da prima di martedì :-( mi sa che lei non tira fino a martedì....


Comunque appena lo monto posto peso e impressioni.



Ha ha ha!

Care moglie e care bici! Due sono di troppo per un solo portafoglio!

Poi se ci aggiungi i figli dalla Full carbon team passi alla niente carbon team!
 

speedario

Biker ultra
6/7/08
644
23
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
Mondraker DUNE Canyon Spectral
Ha ha ha!

Care moglie e care bici! Due sono di troppo per un solo portafoglio!

Poi se ci aggiungi i figli dalla Full carbon team passi alla niente carbon team!

Pensa che di figli ne ho pure 2 e piccoli..... devo uscire presto la mattina in modo che torno subito dopo svegli altrimenti diventa una gabbia di matti casa mia.
Va be, attendo la restituzione di quanto mi spetta a quando mi spetta...
A presto.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ha ha ha!

Care moglie e care bici! Due sono di troppo per un solo portafoglio!

Poi se ci aggiungi i figli dalla Full carbon team passi alla niente carbon team!


E chi lo ha detto scusa...:nunsacci:

Mia moglie per il compleanno mi ha regalato (fatto comprare) la Rocky Altitude Rally edition giallo/nera...:cucù:

E abbiamo due splendide bambine...:spetteguless:
 

speedario

Biker ultra
6/7/08
644
23
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
Mondraker DUNE Canyon Spectral

E chi lo ha detto scusa...:nunsacci:

Mia moglie per il compleanno mi ha regalato (fatto comprare) la Rocky Altitude Rally edition giallo/nera...:cucù:

E abbiamo due splendide bambine...:spetteguless:

Secondo me il discorso non è moglie e bimbi = niente mtb, il discorso è che se i bimbi sono piccoli magari anche tu vuoi stare con loro e in casa c'è anche più bisogno di te rispetto a prima quindi il tempo per uscire si riduce oppure cambiano gli orari delle escursioni.
 

Classifica mensile dislivello positivo