Disinstallare mappa su Etrex30

IZ8UDQ

Biker novus
6/7/20
6
0
0
45
campobasso
Visita sito
Bike
bianchi kuma
Buongiorno torno a chiedervi di nuovo un aiutino, ho un gps etrex30 dove vi è installata la mappa dell'africa, vorrei disinstallarla, ho provato da basecamp ma non ci sono riuscito. Qualcuno puo indicarmi la procedura? Grazie
 

IZ8UDQ

Biker novus
6/7/20
6
0
0
45
campobasso
Visita sito
Bike
bianchi kuma
Innanzitutto grazie per la disponibilità e per il tempismo di risposta,
Questi sono i file con estensione .img, sia nel giocattole e nella msd. la mappa da eliminare è dell'africa. etrex.JPG etrex30.JPG
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...queste sono le mappe per un etrex30 pulito

gmapbmap.img
gmapbmap.sum
gmaptz.img

...tutte le altre sono state inserite poi col tempo...prendile e salvatele sul pc eliminandole dal garmin...accendilo e vedi che ti propone nella scelta delle mappe...poi installa quelle che ti interessano usando basecamp ad esempio....o rimetti quella dell'italia se ti basta solo quella...
 

comitato

Bello Piace Diverte
9/1/09
822
42
0
Padova
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 9 - Thok Mir
Innanzitutto grazie per la disponibilità e per il tempismo di risposta,
Questi sono i file con estensione .img, sia nel giocattole e nella msd. la mappa da eliminare è dell'africa. Vedi l'allegato 368180 Vedi l'allegato 368181
... hai la stessa mappa installata in entrambe le cartelle (interna F e esterna G) oltre che alla mappa gmapbmap e gmaptz,
direi la D467100B sia la mappa dell' Africa.
Colleghi tutto a pc, apri BaseCamp, ti si visualizza le mappe installate sul gps e microSD .... (per conferma)
Copi il file che vuoi cancellare a pc (per ogni evenienza) e cancelli da entrambe le cartelle la mappa D4671000B.
In questo caso puoi cancellare sulla microSD anche le mappe gmaptz (fuso orario già presente sulla memoria interna)
e la mappa gmapbmap (mappa base mondiale anch' essa già presente in memoria interna).
:spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo