disturbo alla caviglia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


biribaola

Biker novus
10/10/07
19
0
0
lucca
Visita sito
salve a tutti ,è la prima volta che scrivo sul forum e mi presento purtroppo con un problema che vado a descrivere ,è poco più di un mese che ho iniziato ad andare in mtb e fino ad ora tutto ok,domenica ho fatto un uscita di 35 km e ho cominciato ad avere un dolore alla caviglia sx parte esterna dolore associato nel movimento ad un strano cigolio.Cosa posso fare per curare tale fastidio,e in particolar modo sarei curioso sapere se tale dolore puo essere dovuto da una cattiva posizione in bici o un modo sbagliato di pedalare.grazie in anticipo a tutti quelli che mi possono dare una dritta.o-o
 

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Molto probabile che sia un malposizionamento.Controlla e eventualmente modifica posizione delle tacchette,se usi SPD,sella,altezza e posizione longitudinale ecc. ec. modificando un parametro per volta
 

Classifica mensile dislivello positivo