DNM burner RC

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
come vi trovate con questo ammo senza propedal?

vorrei montarlo sulla mia gemini ma dai dati che ho trovato su internet la versione da 200 mm di interasse sviluppa una corsa di solo 53 mm... il mio vanilla r ne fa 57 di mm. questo implica che la corsa della mia bici non sarà più di 170 mm giusto?

in teoria la versione da 210 mm fa 58 mm di corsa però mi sa che sballo tutte le geometrie...


ci sono differenze sostanziali a livello di idraulica tra le versione 2006 e la versione 2007?
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
quale gemini?
quelle di qualche anno fa hanno tre fori, e l'escursione indicata si riferisce a un ammo da 50 o 53 mm di corsa.
se tu metti quell'ammo nel foro con scritto 170 mm hai 170 mm di corsa.
 

AleG

Biker serius
3/10/06
220
0
0
Voghera
Visita sito
ciao ilucake (prima o poi ci si vede dal Destro ?), per l'ammo chiedi a deepjoe del forum con un MP, l'ha montato proprio sulla Gemini e l'ha consigliato anche a me. ciao
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
ciao ilucake (prima o poi ci si vede dal Destro ?), per l'ammo chiedi a deepjoe del forum con un MP, l'ha montato proprio sulla Gemini e l'ha consigliato anche a me. ciao

sono passato proprio oggi a farmi fare un prezzo da ste per forka e ammo... 66 e dnm!

spero tra pochi giorni di poter dire io di persona a questo punto come va!
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
L'amico Ale mi presenta...allora mi faccio avanti! Io sulla Gemini 2005 (due fori 150-170) l'ho montato e mi trovo molto bene (l'importante è scegliere la molla giusta in base al proprio peso...ma su questo l'importatore italiano ti può dare una mano...è la CET e trovi i riferimenti su www.dnmsupsension.it...ti danno i riferimenti giusti e te lo fanno arrivare con le boccole di misura per il tuo telaio).
Non farti ingannare dai 57 mm del vanilla r montato di serie....li ho misurati anch'io...ma per arrivare a tale valore non devi considerare il tampone di fine corsa....che invece c'è...e serve apposta a bloccare l'ultima parte di corsa che altrimenti gli farebbe troppo male!
Tranquillo...non perdi la corsa utile del carro....godrai solamente di più che con il Vanilla!
Ciao!
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
L'amico Ale mi presenta...allora mi faccio avanti! Io sulla Gemini 2005 (due fori 150-170) l'ho montato e mi trovo molto bene (l'importante è scegliere la molla giusta in base al proprio peso...ma su questo l'importatore italiano ti può dare una mano...è la CET e trovi i riferimenti su www.dnmsupsension.it...ti danno i riferimenti giusti e te lo fanno arrivare con le boccole di misura per il tuo telaio).
Non farti ingannare dai 57 mm del vanilla r montato di serie....li ho misurati anch'io...ma per arrivare a tale valore non devi considerare il tampone di fine corsa....che invece c'è...e serve apposta a bloccare l'ultima parte di corsa che altrimenti gli farebbe troppo male!
Tranquillo...non perdi la corsa utile del carro....godrai solamente di più che con il Vanilla!
Ciao!

ottima notizia... mi ha fatto il preventivo per la versione 2007... c'è un sacco di gente al motta che lo usa e tutti ne parlano bene... tra un paio di settimane dovrei fare l'ordine...

fi tengo informati...
 

Classifica mensile dislivello positivo