Dolomiti e bike park

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


reddummies

Biker tremendus
2/10/17
1.118
623
0
38
bergamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 2019 e Giant Glory 2018
Ciao a tutti, quest'anno vorrei provare ad andare sulle dolomiti 4 giorni verso fine giugno, principalmente risalite meccanizzate avendo solo 4 giorni, sapete consigliare i tracciati migliori?
Io avevo visto il Fassa Bike Park, che sembra anche di livello facile (viene anche la mia ragazza che ha un livello medio, quindi niente roba troppo estrema), mi ricordo di gran bei sentieri anche sul Pordoi, e che scendevano dal Passo Gardena verso Corvara, ho girato parecchio le zone in moto e con gli sci, ma mai in bici.
Qual'è il posto migliore per poter girare un po tutti questi sentieri?
 

P1EMO

Va plan ca lè dut un veri!
15/6/20
254
141
0
Milano
Visita sito
Bike
RR AM100S
Mi unisco al topic per interesse. Vado su un paio di settimane (e sono 20anni che ho casa in zona), ma solo da quest'anno mi dedico all'XC.

Plan de corones ha un bikepark che dovrebbe essere da enduro (o almeno così ho letto)
Carino mi sono pianificato di andare sull'elmo, forcella di confine e scendere a passo montecroce (però io voglio spararmi anche la salita da san candido)
Poi c'è la valle di san silvestro, ma non è meccanizzata neanche quella
 

Classifica mensile dislivello positivo