EpicTrail Dolomiti Paganella Bike: il sentiero Bus del Giaz

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Complimenti Stefano sia per la tecnica che per le riprese e il montaggio, sei sempre più un extraterrestre...questo sentiero mi manca all'appello...prima o poi.
Già che ci sono ti suggerirei un altro epic trail papabile anche se chi sa quanti ne hai in testa...molto aereo...il sentiero a tornantini che scende dalla croce biancorossa del Becco della Ceriola sulla Vigolana fino al Sass dell'Aquila, bello anche quello che dal Becco di Filadonna scende al Rifugio Casarota o quello col lungo traverso dal Cornetto di Folgaria a Malga Valli sempre sulla Vigolana...col drone dovrebbero venire bene.
Ciao Loris.
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Il mio preferito in Paganella!
Fatto questo weekend due volte, che soddisfazione. Certo ad altre velocità e mi manca una curva da chiudere, ma divertentissimo.
Complimenti ancora per come lo interpreti.

Se mi posso permettere scendendo alla fine da quella cementata hai saltato l’ultimo pezzo bello che arriva fino all’imbocco della Peter Pan a Meriz. Lo dico per chi non lo conosce.
 

Classifica mensile dislivello positivo