Dolomiti superbike 2013

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pietro72XTC

Biker urlandum
9/5/08
552
0
0
Anzio
Visita sito
iq92jm.jpg


4uufkm.jpg


2r70q44.jpg
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
A volte gli organizzatori sono un po' scozzesi senza motivo. In altre gare meno costose e blasonate ti regalano anche le prese della corrente..Tanto per dire che il discorso del pasta party sicuramente in termini di costi incide molto meno rispetto al resto dell' organizzazione.. Sapete quanto costano 2 hg di pasta con un po' di condimento? Non e' quello il problema. La Signora in questione ha perso l' occasione di far bella figura.. Alla DSB paghi molto oltre la qualita' del percorso, il "nome" dello stesso.. Sta sicuro che con 4000 ciclisti che finanziano la gara , che portano indotto, piu' gli sponsor , 1000 piatti di pasta in piu' non fanno fallire al manifestazione. Fossi nell' rsponsabile organizzatore cercherei di capire questa questione..

Esatto, non sarà certo la scortesia di un'addetta a tenermi lontano dalla DSB, se non si parlava del pastaparty, neanche me ne ricordavo. Certo però che gare che vogliono essere e sono un punto di riferimento a livello nazionale e non solo, tanto per la bellezza del percorso quanto per l'organizzazione, è un peccato che poi si sciupino per simili piccolezze. Si presenta una famiglia con padre, madre e due bambini (che hanno atteso il mio arrivo ferme al traguardo per oltre un'ora) e cosa fai? Servi il biker e lasci col piatto vuoto gli altri e ti decidi a servirli solo quando tirano fuori il portafogli. Peccato...
Comunque meno male che gli addetti alle bevande sono stati gentili e non le hanno fatto pagare nulla.
 

black diablos

Biker popularis
14/1/11
82
0
0
rivarolo can.se
Visita sito
[url]https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=Blzn2ygzAdQ[/URL]

Questo è il video del mio arrivo e di altri 4 compagni conosciuti sul percorso!!!
Un grazie all'organizzazione ed al sindaco x la birra offertaci dopo il traguardo!!! al primo agosto mi riiscrivooooooooooo!!!!!!!!!!!!

Bel video... ;-) grandissimo... gli ultimi due che sono arrivati quando voi eravate sulla linea del traguardo sono delle mie parti... sono vicino a torino...!!
 

max 72

Biker serius
15/9/08
148
0
0
pistoia
Visita sito
prima dsb, esperienza fantastica nel lungo insieme a compagno di squadra, panorami fantastici, nulla da invidiare alla MDD che consideravo il massimo quanto a granfondo in bici, la salita del monte Elmo me la sogno anche la notte da tanto è stata faticosa, ma alla fine grande soddisfazione, contrariamente a quanto mi aspettavo c'era anche qualche punto tecnico:meravigliosa, tornerò
 

germa

Biker superis
16/3/05
424
17
0
berghem
Visita sito
certo che è curioso il fatto che tutti gli anni i commenti siano sempre +/- gli stessi...

"si spende troppo per l'iscrizione" - "il pasta party era misero" - "i locali sono scortesi e parlano solo tedesco" - "lo zaino del pacco gara (o la maglia o i pantaloncini o le borse portaruote o ...) non serve a nulla" - etc etc etc

poi... tutti gli anni ci sono 4000 iscritti... e sarei curioso di vedere chi c'è andato solo una volta senza mai più tornarci.


Fabio

Parole sante
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.147
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
A beneficio di chi volesse fare il percorso della DSB, informo che la salita per l'Elmo è interrotta per lavori... c'è una deviazione lungo la pista da sci, valutate la possibilità di salire direttamente da Sesto
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
...hanno riaperto le iscrizioni...un po' prestino...
e cmq...prezzo fino al 31/12 50€....come l'anno scorso dirai...e invece scopri che il chip sarà monouso e quindi si sono mangiati la cauzione di 10€!! scusa è +25%!!!!.... :nunsacci:
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
...hanno riaperto le iscrizioni...un po' prestino...
e cmq...prezzo fino al 31/12 50€....come l'anno scorso dirai...e invece scopri che il chip sarà monouso e quindi si sono mangiati la cauzione di 10€!! scusa è +25%!!!!.... :nunsacci:
no l'anno scorso (o meglio dire quest'anno!!!!) erano 60 all'inizio, poi aumentava....per l'edizione 2013 mi sono registrato poco dopo la mezzanotte del 01/12 e ho pagato 67 euro e rotti tra iscrizione, cauzione chip e balzelli vari
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.394
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
...hanno riaperto le iscrizioni...un po' prestino...
e cmq...prezzo fino al 31/12 50€....come l'anno scorso dirai...e invece scopri che il chip sarà monouso e quindi si sono mangiati la cauzione di 10€!! scusa è +25%!!!!.... :nunsacci:

non capisco come fai i conti. Io ha pagato 60 euro e quando sono arrivato al traguardo me ne hanno tornati 10 cash! Quindi la DSB 2013 mi è costata 50 euro.
Se per la 2014 mi chiedono 50 euro a casa mia fa aumento = 0!
Se il chip sarà monouso e resterà attaccato al pettorale, cosa cavolo cambia?
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
non capisco come fai i conti. Io ha pagato 60 euro e quando sono arrivato al traguardo me ne hanno tornati 10 cash! Quindi la DSB 2013 mi è costata 50 euro.
Se per la 2014 mi chiedono 50 euro a casa mia fa aumento = 0!
Se il chip sarà monouso e resterà attaccato al pettorale, cosa cavolo cambia?
infatti come ho già detto sotto....ho sbagliato! o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo