Dolomiti superbike 2019

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


n° sette

Biker serius
24/4/07
119
35
0
53
Trieste
Visita sito
Bike
rigida, front , full, strada ...
se si è under 40 le 6h30 sono alla portata, da over 50 è dura molto dura ... poi va be ci sono degli arzilli "vecchietti" da 5h30 :!::!::!:
ci sono ci sono eccome , sono quelli che son sempre in sella, tirati come un violino, e non mollano mai , ne in salita ne in discesa ... sono ovviamente tutti over 50.... chissà quando ci arriverò io a prestazioni simili, anzi , siamo realisti... va bene cosi ;) per il cambio categoria invece non ci vuole poi tanto :(
 
  • Mi piace
Reactions: kaitaro

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
ci sono ci sono eccome , sono quelli che son sempre in sella, tirati come un violino, e non mollano mai , ne in salita ne in discesa ... sono ovviamente tutti over 50.... chissà quando ci arriverò io a prestazioni simili, anzi , siamo realisti... va bene cosi ;) per il cambio categoria invece non ci vuole poi tanto :(
cmq per chiudere da over 50 la dsb in 5h30, oltre ad avere doti atletiche superiori (diciamo nel primo 2%) e necessario tanto tempo libero per allenarsi (15 hr/settimana) ed un ottimo recupero.
 
  • Mi piace
Reactions: areixa

areixa

Biker novus
8/2/11
38
26
0
scerne
Visita sito
Ragazzi buon ferragosto passato.
ho parlato con la direzione DSB e non sono ancora certi se ci sarà l'edizione 2020 ed eventualmente se cambia il format, comunque mi hanno detto che entro metà/fine settembre faranno sapere qualcosa.
Dovesse esserci ci sarà in data 11.07.2019.....
non ci resta che incrociare le dita.
 
Ultima modifica:

n° sette

Biker serius
24/4/07
119
35
0
53
Trieste
Visita sito
Bike
rigida, front , full, strada ...
DBS 2020 : percorso Lungo
ciao a tutti, avete gia scaricato la traccia del Lungo 2020 ? quali novità ci sono ? hanno aggiunto 10 km se non erro al km totali ( ora 123km ) e qualcosina sul disl.( 3400 tot. )

Quindi , come sarà ? chi da qualche info ?? si parlava di croda rossa ed altre cosette :o , prato piazza rimane ? avevo sentito di trail in quota abbastanza .... esposti... ??
 

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
383
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
DBS 2020 : percorso Lungo
ciao a tutti, avete gia scaricato la traccia del Lungo 2020 ? quali novità ci sono ? hanno aggiunto 10 km se non erro al km totali ( ora 123km ) e qualcosina sul disl.( 3400 tot. )

Quindi , come sarà ? chi da qualche info ?? si parlava di croda rossa ed altre cosette :o , prato piazza rimane ? avevo sentito di trail in quota abbastanza .... esposti... ??
Sei nella discussione del 2019 ;-) :mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo