Dolomiti Superbike

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
43
parma
Visita sito
Bike
Mtb
rAGAZZI HO ORGANIZZATO UNA GRIGLIATA PER I DUE MEMBRI FRT CHE HANNO DISPUTATO LA DSB LUNGA DELLA MIA ZONA... jORIX E dONZA!
A PRESTO LE IMMAGINI(QUANDO HO VOGLIA), BIRRA A FIUMI NON FOTOGRAFATA!
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Barosky ha scritto:
Ho Appena Visto Il Video è Spettacolare!!!
E Secondo Me Si Vede Wild Al Ristoro O Cmq Uno Del Frt!!!

ebbene si, la capoccia pelata che si vede da dietro, al ristoro in cima alla croda rossa è la mia...:°°(: :°°(: ;-)

per fortuna non ha inquadrato la faccia, ero troppo stravolto, c'era anche jorix in cima con me ma poi è partito come un pazzo in discesa mentre io mi sono fermato per ripigliarmi un po' dalla fatica, inchia che salita non finiva più
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Barosky ha scritto:
rAGAZZI HO ORGANIZZATO UNA GRIGLIATA PER I DUE MEMBRI FRT CHE HANNO DISPUTATO LA DSB LUNGA DELLA MIA ZONA... jORIX E dONZA!
A PRESTO LE IMMAGINI(QUANDO HO VOGLIA), BIRRA A FIUMI NON FOTOGRAFATA!
:sculacci: mi domando che senso ha dire che si fa festa senza invitare ...o per lo meno offrire:-o :magna:
:-)
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
43
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Cavolo dato che l'ho pagata io non potevo invitare troppa gente:-)
tengo le braccine corte:soffriba: :-|










per la cronaca: gara iniziata alle ore 20:00 e terminata con non troppa facilità alle ore 04:00
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
43
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Wild ho visto la tua volata in foto...
Il tipo con cui l'hai fatta nel famoso video si vedrà una ventina di volte con il suo compagno di squadra...
tu non sarai stato molto lontano da lui, sai se nel percorso oltre il ristoro ti si vede altre volte?
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Barosky ha scritto:
Wild ho visto la tua volata in foto...
Il tipo con cui l'hai fatta nel famoso video si vedrà una ventina di volte con il suo compagno di squadra...
tu non sarai stato molto lontano da lui, sai se nel percorso oltre il ristoro ti si vede altre volte?

prima di tutto complimenti per la sbaraccata....:magna: :magna: :-P :-P
mi raccomando a Buti bisogna per forza organizzare il bis

il filmato l'ho guardato due volte e mi si vede solo al ristoro.....
 

Classifica mensile dislivello positivo