Dolomitica Brenta Bike 2020

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Per la prima volta prenderò parte a questa marathon che si correrà il 28 Giugno,della quale si parla molto bene...lo spunto decisivo me l'ha dato una coppia di ragazzi visti sul lavoro questa estate alle 3Cime,ai quali ho chiesto info e in coro mi hanno risposto che merita davvero...
Fino al 31Gennaio il costo di iscrizione è di 25€,molto allettante...per cui...iscritto.... :-?: :prost:
Chiedo un paio di cose a chi l'ha già fatta:ci sono due cancelli da regolamento,uno alle 11.30 e uno alle 13.00 al rifugio Graffer...sono abbastanza comodi? Così,a occhio,in 4h di tempo (per il 2 cancello) occorrerà fare circa gli 8km/h di media...considerando che la maggior parte delle salite è nella prima metà di gara,è fattibile anche per uno scarsotto come me che chiude le lunghe marathon con gli 11km/h di media?
Poi da lì hai 2h di tempo (se arrivi risicato al cancello naturalmente) per fare 34km circa,sono 6h il tempo totale massimo...:nunsacci:
 

Robywrc

Biker superis
31/10/14
317
91
0
BRESCIA
Visita sito
Vai tranquillo, gara bella, ingiustamente snobbata, con alcune discese assolutamente non banali, i cancelli sono comodi considera che praticamente non fai mai coda visto i pochi iscritti. Giusto la prima discesa dei rallentamenti ma niente di che
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku

Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
Per la prima volta prenderò parte a questa marathon che si correrà il 28 Giugno,della quale si parla molto bene...lo spunto decisivo me l'ha dato una coppia di ragazzi visti sul lavoro questa estate alle 3Cime,ai quali ho chiesto info e in coro mi hanno risposto che merita davvero...
Fino al 31Gennaio il costo di iscrizione è di 25€,molto allettante...per cui...iscritto.... :-?: :prost:
Chiedo un paio di cose a chi l'ha già fatta:ci sono due cancelli da regolamento,uno alle 11.30 e uno alle 13.00 al rifugio Graffer...sono abbastanza comodi? Così,a occhio,in 4h di tempo (per il 2 cancello) occorrerà fare circa gli 8km/h di media...considerando che la maggior parte delle salite è nella prima metà di gara,è fattibile anche per uno scarsotto come me che chiude le lunghe marathon con gli 11km/h di media?
Poi da lì hai 2h di tempo (se arrivi risicato al cancello naturalmente) per fare 34km circa,sono 6h il tempo totale massimo...:nunsacci:
Gara molto bella. Quest'anno salto perchè iscritto ad un'altra marathon che si svolge il giorno prima. Per i cancelli non c'è problema visto il poco traffico in questa gara. Come ti hanno già detto l'unico tratto leggermente incasinato è la prima discesa dopo circa 5km. Poi più nulla, quindi puoi fare il tuo ritmo senza problemi, sia in salita che in discesa. Calcola che io dal Graffer in poi ho fatto tutte le discesa in completa solitudine. Come hai detto la maggior parte di salita la fai dalla partenza al Graffer, ma non sottovalutarla perchè impegnativa. Soprattutto la parte da Campiglio fino al Graffer. Lo scorso anno hanno fatto delle modifiche su questo tratto e quando sono arrivato al Graffer ero cotto come una faraona :zapalott:
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku

Classifica mensile dislivello positivo