Dolore alla rotula

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bedoni

Biker novus
2/11/10
21
0
0
padova
Visita sito
Ciao a tutti , tempo fa forse per una posizione sella un pelo più bassa del solito mi è comparso un fastidioso dolore sulla parte esterna della rotula poi ultimamente durante le vacanze di natale sono uscito quasi tutti i giorni e il dolore è diventato quasi insopportabile.Stando fermo dopo un paio di giorni scopmpare quasi del tutto.A qualcuno è capitato qualcosa di simile ??
Ciao :omertà:
 

teammotobike

Biker extra
30/11/09
770
0
0
ANDORA(SV)
Visita sito
La posizione in sella è fondamentale per evitare dolori alle articolazioni...prima avevi la sella troppo bassa,però adesso potrebbe essere troppo alta e crea lo stesso problema...fai la misura corretta,magari facendoti aiutare dalle varie tabelle che si trovano nel forum.....nel frattempo consulta un medico che con l'aiuto di antiinfiammatori risolve in profondità...le infiammazioni sono ostiche da debellare.....
 

Classifica mensile dislivello positivo