Dolore ginocchio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


eispippo

Biker popularis
17/5/07
67
0
0
Belluno
Visita sito
Ciao GPA, avrei bisogno di un informazione.....è da un mese che pratico la mtb,ho fatto 5 uscite con 700-800m di dislivello, dopo la terza volta mi è venuto un dolore al retro del ginocchio dx,esattamente in mezzo.....il dolore passa dopo 2-3 giorni, ma si manifesta verso la fine di ogni uscita. Cosa posso fare? Premetto che il sinistro va benone:-)))
Attendo tue notizie,grazie mille
Ciao
Mirko
 

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
L'unica ipotesi a distanza e senza visita è che ci sia una asimmetria tra i due lati,per cui il piede sul pedale vada posizionato in modo diverso. Ma le cause possono essere tante
 

eispippo

Biker popularis
17/5/07
67
0
0
Belluno
Visita sito
Grazie del consulto......quindi posso provare a cambiare la posizione dei ganci sotto le scarpe.....cmq il male maggiore lo provo alla mattina quando mi sveglio ,poi camminando quindi scaldando il ginocchio, il fastidio diminuisce fino a scomparire nel giro di 2-3 giorni. Cmq grazie tante DOC e buona giornata!!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo