Dom 25/07 - Rimandato (x poco)

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Il Casentino com'è noto è terra fertile per la MTB e mi girava da tempo di fare una memorabile 3tre con al centro del giro il Tiravento e così, pianificando il tutto, mi è scattata la scimmia autolesionista:
Bocconi - S.B. in Alpe - Monte Bucine - CAi 319 (P.gio Cavallaro) - Fiumicello - M. della Fratta - CAI 313 (Tiravento) - Premilcuore - P.so Valbura - CAI 423 o 421
54 km e 3000 m di dislivello!
Come vedete no è un giro... è il GIRO!
Io direi di trovarci al parcheggio di Bocconi il sabato 24 (x me meglio visto il giro da compiersi) o domenica 25 alle 7.00 in quanto come giro sarà mooooolto lungo e duro (e da come si stra mettando pure caldo!). Per chi invece fosse intenzionato ad aspettarci al rifugio di Poggio Cavallaro per una + abbordabile 2due magari vi potete organizzare per una partenza da Premilcuore verso le 7.30 - 8.00.
Tra gli allegati trovate la bozza del giro con l'ultima discesa sul CAI 423.
 

Allegati

  • Tiravento 3+3.zip
    70,8 KB · Visite: 10

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
Sali a Monte Gemelli? Sei pazzo? :smile: Scherzi a parte io terrei la forestale fino all'imbocco del 319... Poi capisco che te c'hai la gamba! ;-)

E comunque se non fai il 313 fino in fondo sei una pippa! :smile::smile::smile::smile:

Complimenti, gran bel giro. Io non ce la potrei mai fare. :hail:
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Sali a Monte Gemelli? Sei pazzo? :smile: Scherzi a parte io terrei la forestale fino all'imbocco del 319... Poi capisco che te c'hai la gamba! ;-)

E comunque se non fai il 313 fino in fondo sei una pippa! :smile::smile::smile::smile:

Complimenti, gran bel giro. Io non ce la potrei mai fare. :hail:
Infatti intendevo quella forestale. Mi sono spiegato male, sorry:fantasm:!
Certo che il 313 ce lo facciamo fino in fondo: se non vieni Renky giuro che vado a noleggiare un miniescavatore e faccio diventare la discesa dal Tiravento una pista da biglie: dai che lo so che come dico Tiravento ti scatta la scimmia da free-ride!:smile:
TIRAVENTO, TIRAVENTO, TIRAVENTO, TIRAVENTO, TIRAVENTO, TIRAVENTO!
E come ho già detto si può fare una più abbordabile 2+2 da Premlcuore!
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Ottimo! Ci sono appena 1700 metri di dislivello in 50 km sulla tua traccia. Direi strafattibile! La mia, disegnata su Compe me ne dava 3000 di metri. Grazie mille Harry78! Direi che a sto punto ci si trova a Bocconi alle 7.00 di domenica 25.
 

Harry78

Biker serius
7/5/07
113
1
0
Lugo (RA)
Visita sito
Di niente! :celopiùg:
Se ti interessa dovrei avere anche la traccia del sentiero che da Bocconi porta a San Benedetto lungo il fiume, per evitare l'asfalto iniziale...in questo caso aumenti il dislivello di 300 - 400 metri. :duello:
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
Di niente! :celopiùg:
Se ti interessa dovrei avere anche la traccia del sentiero che da Bocconi porta a San Benedetto lungo il fiume, per evitare l'asfalto iniziale...in questo caso aumenti il dislivello di 300 - 400 metri. :duello:

Io sconsiglio. Molti saliscendi con strappi anche belli duri e, paesaggisticamente, non aggiunge un granchè... :spetteguless:

Personalmente preferisco il trasferimento su asfalto...
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
E' stato rimandato... o meglio... sarà annesso, in una due gg + avanti, ad una spedizione punitiva con la SenioBike & ValLamoneMTB! Stay Tuned....
 

Classifica mensile dislivello positivo