domanda da uomini

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Con che rasoio vi radete la barba?

  • Elettrico

    Voti: 0 0,0%
  • A mano

    Voti: 0 0,0%
  • Non mi faccio la barba perché sono un cavernicolo / sono glabro

    Voti: 1 100,0%

  • Votanti
    1

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
43
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Mach 3 Turbo ma senza motore... Ho provato al supermercato a mettere in azione il Mach 3 motorizzato common rail, ma mi si è messo a vibrare nella scatola, mi è sembrato un vibratore e l'ho lasciato sullo scaffale (e lui ancora tremava!), forse è più adatto alla depilazione femminile!:-| In ogni caso la faccio solo nel verso del pelo e 1 o 2 volte la settimana, rimanendo cavernicolo per 5 giorni su 7:rock-it:
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
non è una domanda da uomini: nella panetteria dove vado c'è una cicciona colle basette più massicce delle mie. per carnevale si è messa le orecchie da topo tipo minnie, e io non riuscivo ad entrare perchè continuavo a ridere fuori dalla porta. mi immaginavo di entrare gridando: come va, commissario basettoni?!
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
42
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Anch'io uso l'elettrico, mi trovo benissimo. Se dovessi usare schiuma, lamette e altra roba diventerei matto. Lo svantaggio è che se la barba è un po' lunga col rasoio elettrico ti strappi i peli e urli di dolore; pertanto devo prima fare una passata col tagliacapelli.
 

Kosso

Biker tremendus
Elettrico Philips a lame rotanti per il 99.9% delle volte.
Quel 0.1% lo faccio solo per non dimenticare come si fa e ci sto uina cifra.
Devo dire che la mia barba è alquanto ridicola, mi cresce a zone, cioè sono pezzato e poi è leggera, non credo di riuscire ad aver il pizzetto ... meglio così, 30 secondi di bzzzzzzz con ennessa doccia facciale di campo magnetico et voilà finito tutto

aloha
 

Pietosa Insania

Biker cesareus
30/6/04
1.671
6
0
42
.
Visita sito
un pò elettrico un pò a mano
quello elettrico era di mio nonno....un philips a lame rotanti del 1867:vecio:
a mano il classico monolama bic ... a fine rasatura potrei raccogliere il sangue e mandarlo all' AVIS ...mi sgozzo sempre:prega::smile:
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Pietosa Insania ha scritto:
un pò elettrico un pò a mano
quello elettrico era di mio nonno....un philips a lame rotanti del 1867:vecio:
a mano il classico monolama bic ... a fine rasatura potrei raccogliere il sangue e mandarlo all' AVIS ...mi sgozzo sempre:prega::smile:
belin! e passare al bilama? o al mach 3? ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo