Domandone : Miglior baselayer tecnico in circolazione ?

marseille

Biker superis
Ragazzi dopo aver provato quasi di tutto , underarmour , mizuno ,bionic, skins , nike , odlo , e in ultimo canterbury .............secondo voi e secondo le vostre esperienze qual è la migliore baselayer(intimo) tecnico per il freddo e tessuto stretch in circolazione ?

Personalmente come tenuta di calore in condizioni di freddo la mizuno e grandissima , mentre per recupero e evaporazione di sudore e prestazione la Xbionic .


aggiungete qualke vostro parere .


grazie alex:arrabbiat:
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
Ragazzi dopo aver provato quasi di tutto , underarmour , mizuno ,bionic, skins , nike , odlo , e in ultimo canterbury .............secondo voi e secondo le vostre esperienze qual è la migliore baselayer(intimo) tecnico per il freddo e tessuto stretch in circolazione ?

Personalmente come tenuta di calore in condizioni di freddo la mizuno e grandissima , mentre per recupero e evaporazione di sudore e prestazione la Xbionic .


aggiungete qualke vostro parere .


grazie alex:arrabbiat:


canterbury fa anche robe da bici????

io sto molto bene quest'inverno con il Dryarn!
 

leo87

Biker novus
30/3/12
19
0
0
Roma
Visita sito
io ne ho provate tAnte, anche perchè le uso regolarmente per altri sport ( dalla moto al calcetto sfigato con gli amici!)

Prima andavo di Mizuno, adesso compro solo quelle in dryarn ( outwet cè le ha sicuro e pure santini e sixs mi pare).

Prezzo leggermente inferiore ai soliti marchi e qualità decisamente alta ( compete benissimo con le più famose, tipo roba mizuno e xbionic)

Io ci sudo molto meno e me le sento più leggere addosso ( rispetto alla roba del decha sembra di essere nudi, una meraviglia!:smile:)
 

leo87

Biker novus
30/3/12
19
0
0
Roma
Visita sito
Sia Outwet che sixs che santini negli ultimi anni utilizzano quasi esclusivamente dryarn, perciò la qualità è comunque molto alta !

Anzi se qualcuno va in montagna, anche a temperature molto rigide, sono quasi certo che anche alpinestar usi dryarn ( e carbonio o lana). Secondo me sapere il materiale delle maglie è ottimo: ti puoi beccare la maglia al minor prezzo e la qualità resta comunque alta :il-saggi:

se vi interessa vi metto il link, ci dovrebbero essere tutte le marche ; )
http://www.dryarn.com/
 

Mario-J

Biker superioris
23/1/10
978
0
0
Riccione
Visita sito
Io di recente ho potuto provare la linea Carbon Wear della sixs...uno spettacolo!!!:celopiùg:

è un accoppiato di dryarn e carbonio e ,mi pare!, elastomero...praticamente è leggerissima,la termoregolazione va da dio ed aderisce alla pelle, ma senza che ci si senta "insalamati"(insomma,non comprime).

Insomma, per quest'estate ho risolto più che bene!

http://www.sixs.biz/sixs-original-carbon-underwear

Anche Outwet fa una canotta carbon la LP1-CAR

http://www.gambacicli.it/componenti/abbigliamento_intimo.htm

Dici che sia meglio della semplice LP1?
 

Mario-J

Biker superioris
23/1/10
978
0
0
Riccione
Visita sito
Mmm non so!
Di sicuro sono entrambe ottime marche, questa in particolare che dici tu non ho avuto modo di provarla!

Anche questa è in carbonio e dryarn?

Sì, Dryarn e questi sono i componenti

Il carbonio è un prodotto di ottima qualità specialmente dopo il terzo lavaggio

Carbonio 15%
Polipropilene 75%
Elastan 10%
- consigliata per IL CALDO

Le sixs che percentuale hanno?
 

ilgianphil

Biker novus
16/4/12
13
0
0
milano3
Visita sito
Sì, Dryarn e questi sono i componenti

Il carbonio è un prodotto di ottima qualità specialmente dopo il terzo lavaggio

Carbonio 15%
Polipropilene 75%
Elastan 10%
- consigliata per IL CALDO

Le sixs che percentuale hanno?

ehm :nunsacci:boh! ora non ce l'ho sottomano, devo andrare a guardare sull'etichetta : )
immagino che siamo li come percentuali cmq...
 

Classifica mensile dislivello positivo