Domani(04/07/08) Giretto In Val Brembana!!!

terra.dani

Biker serius
Feedback: 20 / 0 / 0
21/2/08
260
1
Torino
Bike
Scott Voltage FR 20; PP Shan 27; Lynskey Sportive Disc
Domani prevedo di farmi questo giretto..se qualcuno vuole aggregarsi è il benvenuto!!!:celopiùg:
Partenza in bici verso le 9:30 da sottochiesa con eventuali tappe intermedie per aggregarsi a cassano d'adda, villa d'almè o sedrina.

Andatura normale a gustarsi la montagna con eventuali pause per riprendere fiato o foto!

Fatemi sapere per sms su 3331365479 (Daniele)

P.S. Se serve posso caricare una bici...FORZA NON FATEMI ANDARE DA SOLO!!!

WD-40, amico o nemico della bici?

terra.dani

Biker serius
21/2/08
260
1
Torino
Bike
Ti ringrazio davvero ma io ho il problema del lavoro nel week end per questo mi tocca quasi sempre andare da solo infrasettimanale...

terra.dani

Biker serius
21/2/08
260
1
Torino
Bike
Grazie Kikko..come sempre non riesco mai a far combaciare i nostri impegni..ma prima o poi..ma se vedo bene il tuo e comunque impegno ciclifero:i-want-t:..che fate di bello???

kikko54

Biker celestialis
Feedback: 10 / 0 / 1
8/11/06
7.056
1
65
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Grazie Kikko..come sempre non riesco mai a far combaciare i nostri impegni..ma prima o poi..ma se vedo bene il tuo e comunque impegno ciclifero:i-want-t:..che fate di bello???
domani niente di che...uso la bike per alcune commissioni in giro x la provincia bergamasca...così unisco l'utile al dilettevole (se così si può chiamare....) e faccio girare le gambette che sono 4 gg che nn girano....in compenso al lavoro mi hanno fatto ben girare altro:twisted:
cmq partenza da Almè alle 9.30 direzione Bergamo e poi si vedrà:i-want-t:
tieni a mente il 5 ago "epic tour":spetteguless:

terra.dani

Biker serius
21/2/08
260
1
Torino
Bike
Ok..grazie!!! Allora io mi dedicherò ai monti perchè ieri di bitume ne ho avuto già molto con una cassano-lecco-cassano da 107 km sul corsa..domani VOGLIO I SASSI!!!
Cmq per il 5 DEVO riuscire ad esserci!!!

kikko54

Biker celestialis
Feedback: 10 / 0 / 1
8/11/06
7.056
1
65
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Ok..grazie!!! Allora io mi dedicherò ai monti perchè ieri di bitume ne ho avuto già molto con una cassano-lecco-cassano da 107 km sul corsa..domani VOGLIO I SASSI!!!
Cmq per il 5 DEVO riuscire ad esserci!!!
bravo così mi piaci...aggressivo...
bene divertiti domani...e lasciaci qlcs da mangiare al cazzaniga per noialtri del tour di sabato :smile: