DOMENICA 1' Marzo:Gaddhura Bedda pà la quinta 'olta!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bikepesante

Biker novus
8/2/11
22
0
0
calangianus
Visita sito
sono in attesa dell arrivo della mia nuova mtb spero per sabato mi sarebbe piaciuto innaugurarla con questa manifestazone .mi potreste dare un livello di difficolta del percorso e un anno che non pedalo saluti bikepesante
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Grande Mavet,hai fatto bene a metterlo,anche se qua sul forum sono tutte vecchie conoscenze che non perdono certo la strad dell'andata...Forse quella del ritorno!A dopo!(ormai mancano poche ore)...
 

cristiandel

Biker ultra
11/4/11
613
2
0
olbia
bikegallura.it
Alcune foto. Altre nei soliti social noti
cd550edd7e398313d131d3cd49b2668f.jpg


a2b8e68063826892fd845dd211d9a130.jpg


95595629fda5d1dff2ef0bcd29c64d26.jpg


52c26b377e5ee9da9221d4f1932640fb.jpg


33e74d1bfd0beb387be0ae55967bb4f0.jpg



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Grazie a Carpitz ma grazie a tutto il comitato del Gaddhura per l'organizzazione perfetta del giro e del post giro.
Forse quello di quest'anno è il percorso che mi è piaciuto di più tra tutti quelli provati ... tanti single aperti ex-novo davvero belli, divertenti e ben segnalati.
E poi cosa posso dire del terzo tempo? Un'organizzazione perfetta con una squadra organizzatissima e gentilissima e con il Cozzaro come centravanti di sfondamento ai fornelli. Ovviamente abbiamo gradito e siamo andati via un attimo prima che ci cacciassero per le pulizie.
Bellissima giornata. Avevo bisogno di levarmi un po di ruggine e rivedere un po di amici. Ci vedremo l'anno prossimo per la sesta 'olta!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Grazie soprattutto a voi,ragazzi,che siete venuti,puntuali a iscrivervi e puntuali a disdire quando saputo che non sareste potuti presenziare...Questo va a favore del forum,visto che son mancate 40 persone e la maggiorparte erano iscritte da altro social network,e non hanno avvisato per la loro assenza,e io avevo fatto la spesa per il rifornimento...La roba che é avanzata é stata distribuita alle associoazioni di volontariato,e non andrà sprecato nulla,compresi gli gnocchi che il Cozzaro ha distribuito con sapienza!NaturAlmente un grazie a tutti I presenti,che hanno dimostrato vera amicizia!A sa prox!
 

sardrock

Biker superis
19/3/07
327
0
0
San Teodoro
Visita sito
Bella complimenti a Carpitz (ormai è andato) :smile:e compagnia....percorso bello bello avveru !! L'occasione giuste per rivedere vecchie facce....e qualcuno manco l'ho riconosciuto (caz Angiolino già semusu acconzos:smile:)
 

palomar

Biker serius
4/1/12
258
8
0
gavoi
www.bikingavoi.com
Bike
cube stereo 150 2019
che dire i gadduresi si confermano ancora una volta ottimi organizzatori riuscendo a migliorare ogni anno,percorsi, menu:smile:con numeri da record, grazie a tutti ci avete fatto sentire a casa,coccolati da tutti i punti di vista,
confermo quello che ha scritto antonello il terzo tempo è stata la parte piu
faticosa.

purtroppo quest'anno ho fatto pochissime foto,ma sempre meglio di niente
mi rifaro'l'anno prossimo cia':celopiùg:


image.php


image.php


image.php


image.php

altro che masterchef:smile:


image.php

un po'di braccia rubate all'agricoltura:smile:
image.php
 

aulin74

Biker superis
26/2/12
397
1
0
sassari
Visita sito
Bike
mondraker
Organizzazione impeccabile come sempre. Secondo me avrebbe più senso chiamarlo Gaddhura Carpitz..visto l'uomo immagine bello come il sole e barritosto come uno scaldabagno che avete....
Scherzi a parte, edizione spettacolare..con tanti nuovi single...ed accesa da qualche caduta! Signora Wolf ti auguriamo una prontissima guarigione.
Che dire..i ciclocioggga sono sempre più innamorati dei panorami mozzafiato della Gaddhura ed i suoi singles!!




Sent from my iPad using Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo