Domenica 15/01 San Michele Dh

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Winterhawk

Biker grossissimus
E bravi! :prost:
Dalle foto sembra in perfette condizioni la pista. Mi confermate che era asciutta? :-)
In caso positivo non mi mangerò le mani, perchè questo w-e ho fatto una sosta cautelativa, a causa dei virus stagionali, ma ho in mente da un pò di tornare a provare quel percorso!
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
Winterhawk ha scritto:
E bravi! :prost:
Dalle foto sembra in perfette condizioni la pista. Mi confermate che era asciutta? :-)
In caso positivo non mi mangerò le mani, perchè questo w-e ho fatto una sosta cautelativa, a causa dei virus stagionali, ma ho in mente da un pò di tornare a provare quel percorso!

torniamo torniamo, stanne certo
 

BlackteA

Biker tremendus
3/7/04
1.112
0
0
Gorizia
Visita sito
mi indicate chi siete nelle foto?

La pista l'ho fatta tutta a piedi per verificare quanto lavoro c'e' da fare e devo dire che pensavo peggio.
Addirittura a 2/3 della pista il vento dei giorni scorsi ha abbattuto un bel po' di alberi il che significa :

+ circolazione d'aria = la pista si asciuga prima
- ristagno di umidità = pista più asciutta
+ legno = nuovo salto!

Per il nuovo salto ci avevamo già pensato l'altro anno solo che eravamo in ritardo. Cmq dovrebbe venire un salto non tanto alto quanto bello lungo! Diciamo sui 40 km/h
Per il resto c'e' solo da pulire qualche bordo , sistemare i salti , migliorare la variante dello scalino (mi pare lo chiamate drop della morte) .
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
BlackteA ha scritto:
migliorare la variante dello scalino (mi pare lo chiamate drop della morte) .
esatto.. magari.. se volete posso dare una mano anche io.. sopratutto per quella variante lì.. :mrgreen:
(black, io nelle foto sono quello con il giubotto blu elettrico..+zaino rosso).. oggi mi fa male qualsiasi parte del corpo.. braccia e mani in primis! :-)
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
complimenti! avete foto dei salti che ci sono sul san michele?
dove sei finito mutante? ci sei nelle foto?
definite il san michele peggio dal punto di vista tecnico rispetto all'antenna rai?
 

Guille

Biker serius
3/8/05
132
0
0
trieste
Visita sito
BlackteA ha scritto:
mi indicate chi siete nelle foto?

La pista l'ho fatta tutta a piedi per verificare quanto lavoro c'e' da fare e devo dire che pensavo peggio.
Addirittura a 2/3 della pista il vento dei giorni scorsi ha abbattuto un bel po' di alberi il che significa :

+ circolazione d'aria = la pista si asciuga prima
- ristagno di umidità = pista più asciutta
+ legno = nuovo salto!

Per il nuovo salto ci avevamo già pensato l'altro anno solo che eravamo in ritardo. Cmq dovrebbe venire un salto non tanto alto quanto bello lungo! Diciamo sui 40 km/h
Per il resto c'e' solo da pulire qualche bordo , sistemare i salti , migliorare la variante dello scalino (mi pare lo chiamate drop della morte) .
la numero sei e la nove sono io!grazie black,super fotografo!volevo ringraziare anche damn per le risalite(la prossima volta però un paio di euro per il diesel li accetti!)e comunque devo dire una super combricola,spero che presto ripeteremo!mi sono divertito troppo!
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
uomo, dove sei finito, che ti cercavo per portare pure te? comunque sappi che ci torno mercoledi (smetto di lavorare alle 14 e 30 e salto in auto). è molto più breve dell'antenna, ma molto più intensa. meno pericolosa pure.

giulio90kg ha scritto:
complimenti! avete foto dei salti che ci sono sul san michele?
dove sei finito mutante? ci sei nelle foto?
definite il san michele peggio dal punto di vista tecnico rispetto all'antenna rai?
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
mutante ha scritto:
uomo, dove sei finito, che ti cercavo per portare pure te? comunque sappi che ci torno mercoledi (smetto di lavorare alle 14 e 30 e salto in auto). è molto più breve dell'antenna, ma molto più intensa. meno pericolosa pure.
grazie mutti ma chi viene? ci sono molle dure o panzer o sei per ora solamente tu? comunque penso che riesco anche perchè se non lo faccio con te (il freeride intendo, bleh che schifo) non riesco a farlo...sempre il freeride!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo