Domenica 18 luglio, si pedala al Corno?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
Aggiungiamo anche harry con un punto interrogativo...

Partecipanti:
- RenkyaZ
- Kevin
- Lucky
- Gianlu (partenza dai Ponti)
- Haplo
- Alteregounico
- Giuliano (partenza dai Ponti)
- Harry ?

@gianlu: tranquillo che una sosta a Segavecchia la facciamo, non voglio mica ripartire subito! Solo non credo che mangerò perchè altrimenti dopo muoio sul calvario... :omertà:
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
Aggiungo un'altra mitica Fede, incontrata per la prima volta alla notturna dei Sassi. Forse ci farà compagnia pure lei! :yeah!:

Partecipanti:
- RenkyaZ
- Kevin
- Lucky
- Gianlu (partenza dai Ponti)
- Haplo
- Alteregounico
- Giuliano (partenza dai Ponti)
- Harry ?
- Fede ?
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
tornado OTT (On The Trail) non sarebbe male secondo me scendere da passo riva subito sul cai407, (vi allego traccia), molto bella tutta tornantini stretti che poi in mezzacosta arriva a cà dei fuochi. :duello:

A Renky la feci provare come uno dei suoi primi giri da endurista. :spetteguless:

Domattina vado a testarla e a vedere com'è il fondo. :celopiùg:
 

Allegati

  • 407-cap-riva.zip
    30,8 KB · Visite: 0

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
Partecipanti:
- RenkyaZ
- Kevin
- Lucky
- Gianlu (partenza dai Ponti)
- Haplo
- Alteregounico
- Giuliano (partenza dai Ponti)
- Harry (partenza dai Ponti)
- Fede ?
- una quantità imprecisata di Cinghiali (non gli ungulati :smile:)
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
tornado OTT (On The Trail) non sarebbe male secondo me scendere da passo riva subito sul cai407, (vi allego traccia), molto bella tutta tornantini stretti che poi in mezzacosta arriva a cà dei fuochi. :duello:

A Renky la feci provare come uno dei suoi primi giri da endurista. :spetteguless:

Domattina vado a testarla e a vedere com'è il fondo. :celopiùg:

nonostante i vostri ENTUSIASTICI riscontri a questa mia proposta :smile:, devo dire che dopo il test di stamane, piazzata a fine di un giro tosto come quello di domenica, tale variante risulta troppo pretenziosa sia dal punto di vista tecnico che di quello fisico ! :medita:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
allora ragazzuoli, tra poco parto per andare al lavoro, poi mi dirigo in quel di Fanano per la mia notturna 3ride ( :yeah!: ) e quindi NON controllerò più il forum fino a domenica, ERGO per cambiamenti last minute sul giro di domani al corno, contattatemi al cell, magari via sms, dato che al lavoro non rispondo ed in zona cimone non sempre prende. :il-saggi:

gracias. :celopiùg:

il mio cell. l'avete e comunque è nel mio profilo pubblico ! :spetteguless:
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
E' stata una giornata eccezionale! :yeah!:

Ottima compagnia davvero, un giro di quelli che ci trovi dentro di tutto e un meteo che si è fatto minaccioso solo mentre ci mangiavamo un panino. :up:

Grazie a tutti, è stato un piacere grandissimo raidare con voi!! :hail:
 
  • Mi piace
Reactions: gianlu71

Classifica mensile dislivello positivo