DOMENICA 21 Maggio -CROCE DI PRATOMAGNO 2-(ex 1/5 spostata causa maltempo)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.147
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Il tempo sarà senz'altro meglio di oggi, ma non mi pare l'ideale per andare in quota. Considerando le due giubbate d'acqua che ho preso in due giorni preferisco stare intorno casa.
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
paolob ha scritto:
c'ho pensato bene, ma purtroppo so che non ce la farei e non vorrei "guastare" il giro a tutta la truppa...
divertitevi anche per me!!!

comunque, se due giri del giro della montagnola li fai, riesci tranquillamente a fare anche questo, tanto problemi di tempo non ne abbiamo e personalmente preferisco un gruppo più lento e più numeroso piuttosto che essere in meno per andare un pò più forte. Dai, ci vediamo il 14 maggio....
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.147
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
alech ha scritto:
Lo stesso percorso della motocavalvata ????????

Sì e no, nel senso che più o meno i percorsi sono quelli ma che tutti gli anni (questo è il 4°) cambiamo tragitto, un po' come fa il motoclub che organizza la Colle-Follonica ogni 25 aprile.
 

Classifica mensile dislivello positivo